non vuol dire questo....io nonostante tutte le modifiche con il nuovo client laggo e non posso giocare!!togliere quel coso che compare ogni 2 minuti non costa nulla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho messo il client 6.0.1.3 e leggo!perchč?
Comprimi
X
-
Ma almeno un parziale miglioramento non c'č stato col framerate ridotto?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa almeno un parziale miglioramento non c'č stato col framerate ridotto?
Le altre impostazioni le avevo sempre avute.
Poi la scheda viseo e il disco sn quello che sono, in + co sto caldo e il P4 del portatile che pare un altoforno stile accaieria....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Vash un aiutino anche a me, dunque il mio pc č cosģ (un pņ vecchiotto):
P4, 2ghz
Ram: 768 MB
Scheda Video: Ati Radeon 9550 256 MB (Modalitą Visione corrente: 1024x768 16bit 60Hz)
Da fermo in mezzo a luna: da 27 a 44 di cpu e Utilizzo memoria 39.000KB circa (poco di pił e alcune volte poco di meno)
Correndo: dagli 85 ai 95 di cpu e Utilizzo memoria da 41.000kb a circa 45.000kb
questo dopo aver messo 16 bit di schermo, prima da fermo stavo a 44 fisso e di memoria 59.000kb mentre correndo 99 cpu e 67.000kb -_-
Come dici che siano le prestazioni?
Si possono ancora migliorare?? Il reduce display framerate č attivo
P.s. ho una 640kb perņ non vado malissimoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioVash un aiutino anche a me, dunque il mio pc č cosģ (un pņ vecchiotto):
P4, 2ghz
Ram: 768 MB
Scheda Video: Ati Radeon 9550 256 MB (Modalitą Visione corrente: 1024x768 16bit 60Hz)
Da fermo in mezzo a luna: da 27 a 44 di cpu e Utilizzo memoria 39.000KB circa (poco di pił e alcune volte poco di meno)
Correndo: dagli 85 ai 95 di cpu e Utilizzo memoria da 41.000kb a circa 45.000kb
questo dopo aver messo 16 bit di schermo, prima da fermo stavo a 44 fisso e di memoria 59.000kb mentre correndo 99 cpu e 67.000kb -_-
Come dici che siano le prestazioni?
Si possono ancora migliorare?? Il reduce display framerate č attivo
P.s. ho una 640kb perņ non vado malissimo
E occhio a tenere il pc pulito e con drivers della scheda video aggiornati almeno ad un anno fa.
Io con un 2,4ghz con radeon 9600 a luna avevo il 20-30% di cpu occupata. Eh che ci vogliamo fare... č successo qualcosa nel passaggio al client 4.0.4 oppure 4.0.6, i vecchi client come il 4.0.0c non erano assolutamente cosģ laggosi! Del resto, cosģ tanti anni fa... non esistevano neanche i 2ghz
E adesso a quanto pare il client 6 č ancora pił pesante :S (anche se a me personalmente non risulta)
Per andromeda: hai installato i drivers della scheda video?Ultima modifica di Vash1986; 20-06-2007, 09:25.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCon un pc cosģ vecchio l'unica cosa da fare č giocare con la game window con risoluzione 640x480. Con la mappetta chiusa e automap piccolissima. Proioritą SupNormale a Client e Razor, risparmio cpu in razor disattivato, tutti i programmi inutili chiusi.
E occhio a tenere il pc pulito e con drivers della scheda video aggiornati almeno ad un anno fa.
Io con un 2,4ghz con radeon 9600 a luna avevo il 20-30% di cpu occupata. Eh che ci vogliamo fare... č successo qualcosa nel passaggio al client 4.0.4 oppure 4.0.6, i vecchi client come il 4.0.0c non erano assolutamente cosģ laggosi! Del resto, cosģ tanti anni fa... non esistevano neanche i 2ghz
E adesso a quanto pare il client 6 č ancora pił pesante :S (anche se a me personalmente non risulta)
Pc pulito sempre appena formattato e i drivers nuovi...
Ogni qual volta accendo il pc e loggo uo apro il task manager e termino la roba inutile
Grazie comunque dei consigli ne terrņ conto
Since September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosenza offesa, ma secondo me perdi tempo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioancora non lo togliete il gump che compare......??????!!non vi costa nulla..č solo un favore che chiedo perchč con l altro client laggo!
Amdir
Commenta
-
ragą ma.....sono l'unico che ha notato l'importanza di non avere il task manager letteralmente INVASO da programmi e programmini?
Pensate veramente che programmi come msn oppure che ne so i programmini per gestire l'audio della scheda video, non succhino capacitą di calcolo dalla cpu?
Senza contare che la metą di quei programmi che tenet aperti probabilmente sono spywere......
Prima di lanciarvi in fantascientifiche crociate contro i tile persi(poveretti)...provate a ripulire il task manager, fate un bel checkup al pc
Rimuovete tutte le cazzatelle che lo intasano, poi ne riparliamo....
EDIT: per l'amor di dio, prima che qualcuno combini disastri vi avverto...(e menomale che mi č venuto in mente ) NON...ripeto NON CHIUDETE per qualsiasi ragione il "CICLO IDLE DEL SISTEMA" motivo....bhe lo scoprirete se non mi darete retta xDUltima modifica di ..blacklotus; 29-06-2007, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioragą ma.....sono l'unico che ha notato l'importanza di non avere il task manager letteralmente INVASO da programmi e programmini?
Pensate veramente che programmi come msn oppure che ne so i programmini per gestire l'audio della scheda video, non succhino capacitą di calcolo dalla cpu?
Senza contare che la metą di quei programmi che tenet aperti probabilmente sono spywere......
Prima di lanciarvi in fantascientifiche crociate contro i tile persi(poveretti)...provate a ripulire il task manager, fate un bel checkup al pc
Rimuovete tutte le cazzatelle che lo intasano, poi ne riparliamo....
EDIT: per l'amor di dio, prima che qualcuno combini disastri vi avverto...(e menomale che mi č venuto in mente ) NON...ripeto NON CHIUDETE per qualsiasi ragione il "CICLO IDLE DEL SISTEMA" motivo....bhe lo scoprirete se non mi darete retta xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCi sara' per sempre.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioma mi vuoi spieghi il perchč?se io nonostatnte abbia fatto tutti i tentativi possibili con l latro client laggo e quindi non posso usarlo che vi costa toglierlo???e solo una cattiveria!!Since September 2004
Commenta
Commenta