lo devono togliere i gm è uno script da fastidio anche a me per lo stesso motivo ma anche perchè compare a nastro quindi toglietelo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho messo il client 6.0.1.3 e leggo!perchè?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi, ma ti si apre cmq il gump palloso lamer ^^
un consiglio, diciamo che io nn ho risolto ma ho migliorato la situazione, scaricate l'ultima versione dei driver della scheda video, e settate priorita' alta da task manager. nn tempo reale per esempio xche senno' le altre applicazioni vanno a farsi fottere
bof il gump vedremo... al posto di spostarlo non dovrebbe essere difficile farne uno che prema ok... oppure convinceremo amdir a toglierlo... speriamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNelle opzioni attivate "Reduce Display Framerate"
Provate assolutamente a fare così io non laggo + O_OKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioCpu dall'80% al 40% O_O
Provate assolutamente a fare così io non laggo + O_O
ma asdRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a me non laggava prima e non lagga neanke adesso ke ho aggiornato il client all'ultima versione...
io xò per loggare uso direttamente razor, non ho mai scaricato il client di uod da mettere nella cartella di uo per loggare...
PS: uso anke ts e map ecc.. ed il mio pc ha 3 anni...
Commenta
-
Commenta
-
Scusate, potreste aiutarmi a fare un elenco di accorgimenti per renderlo il più leggero possibile?
1) Priorità alta a Client e Razor
2) Reduce Display Framerate
3) Modalità a 565 colori
4) Togliere tutti i suoni che non servono
5) Giocare con solo metà finestra di UO aperta.
C'è ancora qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioScusate, potreste aiutarmi a fare un elenco di accorgimenti per renderlo il più leggero possibile?
1) Priorità alta a Client e Razor
2) Reduce Display Framerate
3) Modalità a 565 colori
4) Togliere tutti i suoni che non servono
5) Giocare con solo metà finestra di UO aperta.
C'è ancora qualcosa?
Abilita il frame skipping.
Al limite prova a tenere meno roba possibile aperta (tipo icone delle spell ecc ecc), ma questa nn credo sia necessaria a meno che nn giochi con un pc del '79....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta