io non laggo molto ho tipo pause di pochi secondi ogni quasi mai ma se è per altro è liscio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho messo il client 6.0.1.3 e leggo!perchè?
Comprimi
X
-
io ho aggiornato uo fino alla fine
ma mi salvai preventivamente client vekkio ke usavo
e lho sostituito al nuovo
vedo tutto e gioco bene
ma tanto ho un portatile del kaiser ke mi si pianta quando ho tanti pg in schemata e crepo uguale :°SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio ho aggiornato uo fino alla fine
ma mi salvai preventivamente client vekkio ke usavo
e lho sostituito al nuovo
vedo tutto e gioco bene
ma tanto ho un portatile del kaiser ke mi si pianta quando ho tanti pg in schemata e crepo uguale :°
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio5.0.0.b
il minimo indispensabile per usare vash healer..asdasd
ma penso ke se usate client + aggiornati funziona uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioio ora lo fatto perchè senno non potrei giocare!quindi ho reistallato per niente!
e con inji che usa il no crypt client.exe? è lo stesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma dico, la procedura è installare, tenere il file client.exe vecchio da parte, poi patchare e sostituire il client.exe vecchio?
e con inji che usa il no crypt client.exe? è lo stesso?
un consiglio, diciamo che io nn ho risolto ma ho migliorato la situazione, scaricate l'ultima versione dei driver della scheda video, e settate priorita' alta da task manager. nn tempo reale per esempio xche senno' le altre applicazioni vanno a farsi fottere
WeedisLife
Commenta
-
Non posso che suggerire quello che suggerisco sempre. Nelle opzioni attivate "Reduce Display Framerate" e disattivate "Enable Frame Skipping"
Spero che funzioni, perchè alcuni dicono che nonostante questo laggano lo stesso. Io non laggo ma ho un pc relativamente nuovo, ha solo un anno e mezzo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta