annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho messo il client 6.0.1.3 e leggo!perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho messo il client 6.0.1.3 e leggo!perchè?

    ho appena reistallato e con questo client laggo e vado a scatti cosi non è possibile giocare....mi spiegate perchè?


    Icq:201039385

  • #2
    Perchè sti client del fallo sono pesantissimi, io giocavo ancora col 5.0 qualcosa fino a ieri. Oggi ho dovuto aggiornare e laggo tantissimo.. Lo hanno fatto per farci smettere di giocare e disintossicarci
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      è cosi per tutti o quasi tutti, nn è stata una buona idea mette sto client.

      Commenta


      • #4
        allora dovremmo dire addio ai pvp sfrenati......

        Commenta


        • #5
          Io rosiko con questi aggiornamenti da mesi...
          Qui ho chiesto una mano... Spero che prima o poi arrivi... Comunque non ci provo neanche ad aggiornare stavolta, tanto so già che sarebbe ingiocabile.

          Commenta


          • #6
            considerate che ora sono andato a brit e perdo tile a nastro cosi non si può giocare!se è cosi smetto di giocare!


            Icq:201039385

            Commenta


            • #7
              prima laggavo adesso

              Commenta


              • #8
                Comunque è proprio il client che è pesante mi sa... Io spero che non sia necessario aggiornare per fare pvp, contando che ho sempre usato un portatile per giocare e pure coi client vecchi avevo un ping medio discretamente alto con aggiornamenti del genere non riuscirei manco a fare doom (ci ho provato ma non riuscivo)...

                Commenta


                • #9
                  Ma usate inj?

                  Perchè oggi ho fatto veramente di tutto, sia con il client normale che usando razor, e non ho mai avuto un fastidio

                  Commenta


                  • #10
                    uso razor e cmq penso che sei uno dei pochi che non lagga...cosi per me è ingiocabile!


                    Icq:201039385

                    Commenta


                    • #11
                      No uso razor... Ma ho questi problemi da quando ho messo UOSE, non ho mai aggiornato più di tanto perchè i client nuovi mi facevano implodere il gioco...
                      Comunque per me non è un problema non vedere alcune cose, ho sempre giocato in questo stile xD

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                        uso razor e cmq penso che sei uno dei pochi che non lagga...cosi per me è ingiocabile!
                        Mi spiace, ma non ho davvero toccato nulla.. E il mio pc non è nemmeno nuovo nuovo..

                        Commenta


                        • #13
                          apparte che hai infrociato il titolo pero io con sti aggiornamenti non laggo :O e almeno non vedo quei buchi neri come obarunji
                          K.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Ma usate inj?

                            Perchè oggi ho fatto veramente di tutto, sia con il client normale che usando razor, e non ho mai avuto un fastidio
                            ILLUMINALO ALLORA SE SEI STATO FORTUNATO O SE SEI BRAVO .

                            io appena aggiornato non laggavo ne scattavo ora ........

                            Non e' stata una bella idea anche secondo me
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • #15
                              E' da un pò (eoni) che non aggiorno, si vede?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X