non sò piu che fare, ho disinstallato e reinstallato decine di volte e finalmente sono riuscito a patchare all ultima vers ma cmq mi si blocca su veryifing account...che malattia ho?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Vi Prego
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioforse hai provato a loggare durante il riavvio di poco fa per manutenzioneLyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi chiama punizione divina.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
-
che du cojoni
machittesencula
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Commenta
-
linx sei la tappa conclusiva della storia dei nox, peggio di così nn si puo... chi l'avrebbe mai detto? dove sono arrivati i NOSTRI dangerous one...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggionon sò piu che fare, ho disinstallato e reinstallato decine di volte e finalmente sono riuscito a patchare all ultima vers ma cmq mi si blocca su veryifing account...che malattia ho?Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi chiama punizione divina.
Comunque era nei nuovi release, non so se hai dato un'occhiata alla pub 341:
*risolto un fastidioso bug che permetteva a Lynx l'accesso su UoD, adesso le uniche località da cui può accedere sono le isole Marshall e lo stato di Trinitad e Tobago*
ps: oltre a fare come ha detto Loki, controlla il login.cfg, e nel caso sostituiscilo manualmente anche nella schermata inziale di razor
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio*risolto un fastidioso bug che permetteva a Lynx l'accesso su UoD, adesso le uniche località da cui può accedere sono le isole Marshall e lo stato di Trinitad e Tobago
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiolinx sei la tappa conclusiva della storia dei nox, peggio di così nn si puo... chi l'avrebbe mai detto? dove sono arrivati i NOSTRI dangerous one...
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta