ok sono riuscito ma il client 6 va PROPRIO lento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Client 6.0.1.3 e Injection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiohanno usato il libro "Windows for dummies" per imparare a usare il pc.
però una cosa non mi è chiara. io devo COMUNQUE ingannare quel bricconcello di Amdir, perchè se tolgo la spunta all'opzione che falsifica la versione del client il gump esce comunque!
ah e comunque.. amdir pwned
Commenta
-
Questo client con injection mi si disincronizza ogni 30 secondi,a volte mi è scomparso addirittura il portale di bucca ^_^''
Tutto sommato è gia tanto che continui a funzionare con i client > 6.
Chi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)
Gerardo vedi de annattelo a ...Ultima modifica di pulsar84; 10-06-2007, 19:05.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioChi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioForse è fatto apposta per ricordare?
Dovete aggiornare client!!!
Senza discutere!!!
xk io che ho aggiornato e NON ho problemi,devo avere questo spam e questo stress x degli stupidi che nn riescono a vedere la roba xk nn aggiornano il client e vi rompono a voi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovash con ylaunch me tocca risettare ogni volta la cartella del client, e peraltro non mi salva le opzioni che setto -.-''
cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioce sta il tastino apply changes o roba simile, cmq co inj nuovo uso ilaunch.
cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"
Commenta
-
nn lo trovo giusto cmq che gente come lane sia costretta a farsi un pc nuovo xk gli lagga a bestia il client nuovo (e il client NON è importante nelle funzionalità grafiche) xk c'è sto spam continuo pure se uno ha aggiornato ed usa il client fake
p.s. ha attivato reduce frame...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioaggiornare l'hardware per un giochetto 2d come uo è il colmo, cioè col mio pc ci gioco ad altri giochi online 3d senza aver alcun problema, e qua con un gioco che girava sui pentium 2 devo aver problemi? bah sti ultimi client so fatti con il culo secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioAvete provato ad usare lo switch to 565 color mode? (nelle opzioni della grafica sempre)
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio ci ho provato ma notavo differenze solo nei nomi degli npc, il gioco sempre quello sembrava..
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioBeh io ci ho giocato con un p2 200mhz al tempo ed andava leggerissimo..
Commenta
Commenta