annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 6.0.1.3 e Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Oh si cambia cambia
    Fai una cosa. Fatti una corsetta a Luna col frame rate alto e guarda il consumo cpu di client.exe nel task manager. Poi falla col frame rate ridotto e vedi la differenza.

Hey possiamo sempre far tornare lo shard AOS con runuo beta36 e giocare tutti con injection e il client di lemmo, quel buon vecchio 4.0.0c sì che era leggero!
    forse ancora nn hai capito che il problema nn è injection, sono i client nuovi che sono pesanti, poi se te nn lagghi a me nn interessa piu di tanto, nn abbiamo probabilmente lo stesso pc.

la lag cè sia con razor che con inj

WeedisLife

Commenta

Bisogna fare qualche modifica a ignition o ilpatch, o mettere tutto nella cartella di uo come per la versione vecchia?
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

se parli di injection nuovo installalo nella cartella di mondainds legacy e basta

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, allora io e molti miei amici usiamo Injection per loggare su Dreams.

Lo usiamo da svariati anni, e ci troviamo molto meglio che con Razor.

Purtroppo ancora Injection non supporta ancora le ultime versioni di client, e non è che io o gli altri non voglia aggiornare, solo che con inj ho tutte le macro e gli script che non saprei manco come rifarli da Razor.

L'apertura del Gump ogni x minuti praticamente non mi/ci consente di giocare, io aggiornerei anche se Inj supportasse i nuovi client...

Sarebbe possibile sistemare la cosa del Gump? Cioe' dare la possibilita' di giocare anche a noi in attesa che Inj supporti anche le ultime versioni del client?
          Funziona perfettamente injection con i nuovi client.

Commenta

io ho patchato fino alla fine, ma mi si blocca a "verifing accaunt" e non mi entra, che devo fare?
            non parlo di iniejcton...

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

a me inj nuovo dà un errore riguardo il fatto che non può salvare il file ignition.cfg . . .
              soluzioni?

Commenta

a me non salva/trova il login.cfg, mo ci sto cercando di sbattere |
                cmq il file ignition.cfg c'e' da sostituire subito dopo del download nel sito che mi pare ha dato prima blakkina.. non so se l'hai gia sostituito in caso prova :P
                d0cK
                "C'e' la pratica: che è quando tutto funziona anche se non si sa perchè;
                e c'e' la teoria: che è quando magari non funziona niente ma si sa il perchè....
                La vita è il connubbio tra pratica e teoria: Non funziona niente e non si sa il perchè'
                "
                A.H.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  forse ancora nn hai capito che il problema nn è injection, sono i client nuovi che sono pesanti, poi se te nn lagghi a me nn interessa piu di tanto, nn abbiamo probabilmente lo stesso pc.

nn hai capito proprio un caxxo , kiamami in icq ke te lo spiego -.-, cambia stupido

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

ma solo io nn ho trovato problemi e continuo a giocare con lo stesso fedele client?

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da d0cK86 Visualizza il messaggio
                      a me non salva/trova il login.cfg, mo ci sto cercando di sbattere |
                      cmq il file ignition.cfg c'e' da sostituire subito dopo del download nel sito che mi pare ha dato prima blakkina.. non so se l'hai gia sostituito in caso prova :P
                      sostituito, dà comunque errore! te hai risolto?
                      Amdir, aiutaci tu! o.O

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        certo, ma l'accoppiata 400c + injection era mostruosa in quanto a leggerezza

a me inj nuovo dà un errore riguardo il fatto che non può salvare il file ignition.cfg . . .
                        soluzioni?
                        Per risolvere ho dovuto usare quella schifezza di ylaunch al posto di ilaunch
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          certo, ma l'accoppiata 400c + injection era mostruosa in quanto a leggerezza

Per risolvere ho dovuto usare quella schifezza di ylaunch al posto di ilaunch
                          vash, scusami se ti sto rompendo assiduamente da giorni, ma mi diresti come cavolo faccio co sto ylaunch? ci sto da 5 minuti senza esito =.=

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            vash, scusami se ti sto rompendo assiduamente da giorni, ma mi diresti come cavolo faccio co sto ylaunch? ci sto da 5 minuti senza esito =.=
                            Hai voluto la bicicletta? Pedala

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

ci sono riuscito finalmente =.=''
                              ma dire che lagga è dire poco! e ovviamente di contattare frat su icq mi sa che non è cosa

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                ci sono riuscito finalmente =.=''
                                ma dire che lagga è dire poco! e ovviamente di contattare frat su icq mi sa che non è cosa
                                Gli sviluppatori del client li hanno presi al quartiere popolare di rio de janeiro e hanno usato il libro "Windows for dummies" per imparare a usare il pc.

Commenta

Sto operando...
                                X