annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 6.0.1.3 e Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta fare uno script che clicca al momente che si apre il gump, che fastidio vi puo dare?

Io cmq aggiornerei anceh tutto ma poi posso netrare dentro i dungeon ML? ho da sempre errore con inj?
    e sono obbligato a entrare con razor e sloggare?
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      basta fare uno script che clicca al momente che si apre il gump, che fastidio vi puo dare?

Io cmq aggiornerei anceh tutto ma poi posso netrare dentro i dungeon ML? ho da sempre errore con inj?
      e sono obbligato a entrare con razor e sloggare?
      nn è questo il discorso.

il discorso è: xk io (generico), che nn ho un pc sgravo devo NON poter giocare decentemente(causa pesantezza del nuovo client) xk se nn faccio l'update ANCHE del client (INUTILE al lvl grafico se nn x haven) mi appare il gump a rotella?

nn sarebbe + giusto,farlo apparire una volta sola e BASTA?è inutile far apparire quella finestrella,xk se la gente nn riesce a giocare x bene ci perdete solo in utenza,saranno pochi che mijoreranno il pc x giocare a uo.

Uno che pare ancora nn lagghi(o almeno nn + di prima) col client nuovo,ma capisco gli altri utenti che si lamentino.

p.s. come nn detto si disincronizza sempre,è ingiocabile....giocherò col gump amen.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2007, 03:46.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io penso che lo facciano sopratutto per far si che non logghino con client idoneo all'uso di cit.

Cmq apaprte questo, non vedo nussuna difficolta co sto gump, anche non aggiornando :P
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Ma quanti piagnistei e nessuno che muova veramente il dito per fare una ricerca... e io non vi aiuto... perche' ho smesso di servire la pappa pronta.

C'e' un thread che vi dice come ottimizzare il client per non laggare, l'ho testato su di un p2 con una 32mb e non laggava, quindi poche chiacchiere sull'hw, siete voi che non vi volete sbattere... come per inj e lo stesso per gli aggiornamenti... ci sono n-mila posts che spiegano come fare ma tutti fanno un nuovo thread, e io mi limito a leggerli.

Non vi va bene il gump? Preferite la politica di osi? Se volete vi accontento, con i vecchi non si logga neppure.

Se poi mi accorgo che fate i furbi ed il gump non vi da' piu' nessun fastidio cambio lo script e, al posto del gump, vi kicko dal server.

E vi lamentate se uno ha il client vecchio, vi lamentate se vi chiedo di aggiornare, vi lamentate se vi ci forzo... alla fine vi lamentate sempre e cmq, tanto vale che facciamo cose drastiche almeno risparmiamo lavoro noi...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            C'e' un thread che vi dice come ottimizzare il client per non laggare, l'ho testato su di un p2 con una 32mb e non laggava, quindi poche chiacchiere sull'hw, siete voi che non vi volete sbattere
            Quoto... come ho già detto il client 6 con le opzioni giuste è pesante esattamente quanto un client 4.0.6 o 4.0.11
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
            X