annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 6.0.1.3 e Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok sono riuscito ma il client 6 va PROPRIO lento.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      hanno usato il libro "Windows for dummies" per imparare a usare il pc.

però una cosa non mi è chiara. io devo COMUNQUE ingannare quel bricconcello di Amdir, perchè se tolgo la spunta all'opzione che falsifica la versione del client il gump esce comunque!

ah e comunque.. amdir pwned

Commenta

Questo client con injection mi si disincronizza ogni 30 secondi,a volte mi è scomparso addirittura il portale di bucca ^_^''
        Tutto sommato è gia tanto che continui a funzionare con i client > 6.
        Chi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)

Gerardo vedi de annattelo a ...
        Ultima modifica di pulsar84; 10-06-2007, 19:05.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggio
          Chi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)
          aggiornare l'hardware per un giochetto 2d come uo è il colmo, cioè col mio pc ci gioco ad altri giochi online 3d senza aver alcun problema, e qua con un gioco che girava sui pentium 2 devo aver problemi? bah sti ultimi client so fatti con il culo secondo me.

WeedisLife

Commenta

vash con ylaunch me tocca risettare ogni volta la cartella del client, e peraltro non mi salva le opzioni che setto -.-''

Commenta

Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
              Forse è fatto apposta per ricordare?

Dovete aggiornare client!!!

Senza discutere!!!

forse c'è da usare il buon senso?

xk io che ho aggiornato e NON ho problemi,devo avere questo spam e questo stress x degli stupidi che nn riescono a vedere la roba xk nn aggiornano il client e vi rompono a voi?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                vash con ylaunch me tocca risettare ogni volta la cartella del client, e peraltro non mi salva le opzioni che setto -.-''
                ce sta il tastino apply changes o roba simile, cmq co inj nuovo uso ilaunch.

cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  ce sta il tastino apply changes o roba simile, cmq co inj nuovo uso ilaunch.

cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"
                  ora mi è rimasto un altro problemino: ad esempio le opzioni che setto in display non le salva -.-' non ho ancora provato con le hotkey, speriamo bene..

Commenta

nn lo trovo giusto cmq che gente come lane sia costretta a farsi un pc nuovo xk gli lagga a bestia il client nuovo (e il client NON è importante nelle funzionalità grafiche) xk c'è sto spam continuo pure se uno ha aggiornato ed usa il client fake

p.s. ha attivato reduce frame...
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      aggiornare l'hardware per un giochetto 2d come uo è il colmo, cioè col mio pc ci gioco ad altri giochi online 3d senza aver alcun problema, e qua con un gioco che girava sui pentium 2 devo aver problemi? bah sti ultimi client so fatti con il culo secondo me.
                      quoto!!!

Commenta

scusate la niubbaggine, ma per quale motivo dite che injection è utile per il pvp? cioè, cosa fa che razor non puo (nell'ambito del pvp intendo)?

ps, scaricato ma nn parte, cheppale

Commenta

Avete provato ad usare lo switch to 565 color mode? (nelle opzioni della grafica sempre)

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                            Avete provato ad usare lo switch to 565 color mode? (nelle opzioni della grafica sempre)
                            io ci ho provato ma notavo differenze solo nei nomi degli npc, il gioco sempre quello sembrava..

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              io ci ho provato ma notavo differenze solo nei nomi degli npc, il gioco sempre quello sembrava..
                              Beh io ci ho giocato con un p2 200mhz al tempo ed andava leggerissimo..

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                                Beh io ci ho giocato con un p2 200mhz al tempo ed andava leggerissimo..
                                piu che altro posso scocciarti per lo script per spostare il gump rompiballe? se ti va, ci sono icq e i pm. grazie mille ^^

Commenta

Sto operando...
                                X