Originariamente inviato da danyeleid
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Client 6.0.1.3 e Injection
Comprimi
X
-
io ho la versione 702.11
# Ignition.cfg
#
# Target: UO Clients
# Version: 5.0.8.0
#
# History: 13. Feb. 2007, added 5.0.8.0 and below (PaWn)
l'ultima versione arriva alla 5.0.8.0 ed è quella che ho io.
presa da qua http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?t=11414
it was tested on RunUO 2.0 / 5.0.8
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma solo io ho inj vecchio? versione 5.0.16 se non sbaglio o.O
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioio ho la versione 702.11
# Ignition.cfg
#
# Target: UO Clients
# Version: 5.0.8.0
#
# History: 13. Feb. 2007, added 5.0.8.0 and below (PaWn)
l'ultima versione arriva alla 5.0.8.0 ed è quella che ho io.
presa da qua http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?t=11414
quindi l'ultima versione citata da voi non supporta il 6, difatti è tutta la mattina che provo...
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggiocodice:if #contsize = *dimensioni gump infame* set #contposx 1281 set #contposy 961
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl gump non e' exploitabile, lo chiudo e ricreo
Amdir
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSei duro... lo chiudo e lo ricreo Puoi mettertelo dove vuoi, ti riappare
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioEasyUO va in loop gera',appena si ricrea,si risposta.
io uso inji 5.0.16 e ho il client aggiornato 6.0.1.3, solo che il gump mi esce lo stesso non vedo alcuna opzione per il fake... che fò?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioi client nuovi sono pesantissimi e fanno laggare, è questo l'unico problema
Così diventano leggeri come il client 4.0.6 all'incirca.
Certo non saranno mai leggeri come ai tempi del 4.0.0c ma amen...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa certo che si risposta, ma cmq hai un delay con il gump sullo schermo, ci sono n mila modi per chiuderlo, l'importante e' che vi da' fastidio, almeno un po'
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSarebbe bene che provaste a mettere la spunta su "Reduce Display Framerate" nelle opzioni dei client nuovi
Così diventano leggeri come il client 4.0.6 all'incirca.
Certo non saranno mai leggeri come ai tempi del 4.0.0c ma amen...
l'unica cosa è settare priorita' alta o tempo reale da task manager ma in questo modo mappa ti lagga in maniera incredibile e ts spesso puo' laggare anche lui
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiolol pensi che nn l'abbia provato? nn cambia nulla
l'unica cosa è settare priorita' alta o tempo reale da task manager ma in questo modo mappa ti lagga in maniera incredibile e ts spesso puo' laggare anche lui
Fai una cosa. Fatti una corsetta a Luna col frame rate alto e guarda il consumo cpu di client.exe nel task manager. Poi falla col frame rate ridotto e vedi la differenza.
Hey possiamo sempre far tornare lo shard AOS con runuo beta36 e giocare tutti con injection e il client di lemmo, quel buon vecchio 4.0.0c sì che era leggero!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta