annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoner ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoner ninja

avevo pensato a questo template

120 fenc
    100 heal
    100 anatomy
    120 ninj
    120 resspell
    60 chiv
    100 poison

che mi consigliate? equip? eventuali modifiche? grazie

secondo me pison e' inutile, ... parring ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

io scambierei fencing a sword... con la clavear fai poison e bleed e gia li sei avvantaggiato ... dopo un bel ds e vai ancora meglio..

equip
      mr, mi, lrm, hpi carapace, stormgrip, jakal's e totem se volessimo il top...altrimenti cerca di avvicinarti il + possibile a questo tipo di equip

stat
      90 (+20totem = 110)
      dex 105 (+15jakal's = 120 = curarsi in 4 sec)
      int 30 (+8storm+10carapace+20pg elfo+equip = 68 di mana minimo)
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

abbassa healing a 90 togli poisoning, metti parry a 110 in seguito direi di abbassare chilvary a 50 e mettery parryng a 120,
        come armor sarebbe meglio lmc e mr, e con tutte le resistenze cappate , ovvimanete tutti consiglierebbero totem ma per cominciare direi che l'hel of insight o l'ancent samuray helm va bn, cosa importante cerca di cappare lmc e hit change, sarebbe per te i fey legging cosi assieme al ancent samuray helm ti alzi la difesa, se vuoi combattere coi maghi principalmente melgio mettersi helm insight, se duelli coi altri warrior meglio avere tanta difesa , così nn ti colpiscono , quidnicontro i war consiglio di mettere fey legging e ancent samuray helm , come armi ovviamente le classiche war fork per bleddare o disarmare e la kriss per poisonare, ovviamente nn devono mancare le armi ubws tipo le mazze per fare il concution blow.
        spero di essere statu di aiuto ciauz

Commenta

ma poisoning fa cosi cacare?

Commenta

Originariamente inviato da Tuonoblu2 Visualizza il messaggio
            ma poisoning fa cosi cacare?

No, ma in gruppo quei 100 punti servono poco.
            Puoi poisonare le armi con un altro pg e se sei umano hai cmq il 20% di possibilità di infliggere veleno di 5° livello.
            Parry invece ti para il culo molto in pvp di gruppo, soprattutto con tutti sti ca**o di arceri che giran ora.

Io cmq ho poison...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X