annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si Può...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si Può...

Salve, volevo sapere se, avendo io un account e anche mia sorella, a LAN SEGNALATA E ACCETTATA, potevo giocare con il mio account mentre mia sorella macra o viceversa..

ripeto che la LAN è segnalata e i dati dell' account sono giusti, ovvero i miei e quelli di mia sorella.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

si puoi giocare, ma con un solo account su ogni pc .. hai 2 pc vero ? ^_^

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
      si puoi giocare, ma con un solo account su ogni pc .. hai 2 pc vero ? ^_^
      no, nn ho ancora giocato mentre l altro accu macrava o faceva altro, ma sto chiedendo se si può! ripeto che la lan è segnalata

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        no, nn ho ancora giocato mentre l altro accu macrava o faceva altro, ma sto chiedendo se si può! ripeto che la lan è segnalata
        no, nn puoi aprire 2 client sullo stesso pc
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Salve, volevo sapere se, avendo io un account e anche mia sorella, a LAN SEGNALATA E ACCETTATA, potevo giocare con il mio account mentre mia sorella macra o viceversa..

ripeto che la LAN è segnalata e i dati dell' account sono giusti, ovvero i miei e quelli di mia sorella.
          se non sbaglio con lo stesso IP non puoi giocare mentre l'altro macra... e tra un cambio di account e l'altro deve assare mezz'ora
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            se non sbaglio con lo stesso IP non puoi giocare mentre l'altro macra... e tra un cambio di account e l'altro deve assare mezz'ora
            se è segnalata puoi, basta ke nn sia lo stesso pc, cioè x cambiare accaunt lo fai tranquillamente, ma aprire 2 client nello stesso pc nn puoi
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ah ok, grazie mille ^^

Commenta

Sto operando...
              X