annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lumberjacking & Carpentry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lumberjacking & Carpentry

Salve a tutti
    Ho da poco fatto un pg worker e volevo sapere se c'è un modo magari più veloce per alzare lumber e carpentry oltre che andare in giro a cliccare sugli alberi.
    Tra l'altro, seguo le istruzioni nella sezione skill e stat ma Carpentry si alza moooolto lentamente!
    Grazie ;D

Mah modi + veloci nn ce ne sono... Magari tramite qlc script puoi facilitarti il lavoro. Io ad esempio ne uso uno ke una volta scelto l'albero continua a choppare finchè nn finisce la legna... Naturalmente è inutile dirti ke script ke fanno il lavoro al posto tuo mentre te ne stai away sono illegali e punibili a seconda della gravità con jail o ban. X carpentery nn so cosa dirti. Continua a seguire la scaletta e soffri un po'. Io ad un certo punto x arrivare a 100 mi andavo a comprare la legna xkè a prenderla è una palla. Magari anke a felucca, nei vendor di fazione dv costa meno.

Commenta

Continua a demolire alberi,ma ricordati di spostarti.Se resti troppo ferma in un punto la skill non sale piu'.Per carpentry va detto che non e' delle piu' problematiche da finire.Produci oggetti che non richiedano troppi logs (evita gli armadi) e che siano alti come richiesta skill.Senza macrare in due giorni rilassati sei a 100
      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
        Continua a demolire alberi,ma ricordati di spostarti.Se resti troppo ferma in un punto la skill non sale piu'.
        X lumberjack funge la stessa regola ke c'è qnd mini... Se togli ttt la legna da un albero, ttt gli alberi ke rientrano nella stessa area 8*8 nn danno + legna. Deve spostarsi x forza x prenderne ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
          X lumberjack funge la stessa regola ke c'è qnd mini... Se togli ttt la legna da un albero, ttt gli alberi ke rientrano nella stessa area 8*8 nn danno + legna. Deve spostarsi x forza x prenderne ancora...
          Esatto.Pero' se a lei interessa alzare lumber le conviene spostarsi prima di aver finito quel dato albero e cioe' non appena ottenuti 0.3 punti skill.Guadagna 0.3 e si sposta e cosi' via
          Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

X lumberjack funge la stessa regola ke c'è qnd mini... Se togli ttt la legna da un albero, ttt gli alberi ke rientrano nella stessa area 8*8 nn danno + legna.
            a me non da questo problema.... mi danno 66 log a albero in totale .... vado a quello accanto ed me ne da altri 66 ... idem per tutta la foresta .... c'è qualkosa ke non mi quadra
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

sono 66logs a albero per gli umani e poi la skill non sale di + di 0.3 circa... quindi se la vuoi skillare ogni 0.3 cambia albero... magari non quello subito in oarte ma qualche passo piu in la
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

concordo con androix, giusto ieri stavo skillando lumber e carp.
                Io ti consiglio Minoc a Felucca (NonnoMao ieri ti ho visto :P ) - doppio delle risorse e più veloce a salire la skilla, certo è un po pallosso il doppio click ma pazienza, tanto sale presto.
                sigpic

Commenta

X lumber l'unico modo è tagliare tanta legna e sinceramente non ho mai trovato uno script decente che facesse tutto da se che cmq è illegale se lo usi away, quindi il vantaggio è solo di non finirsi le dita

X carpentry invece puoi usare questo script, fa tutto da se e credo sia il migliore: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=48185#48185 leggiti le istruzioni x farlo funzionare in modo ottimale, ma cmq è semplice.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    a me non da questo problema.... mi danno 66 log a albero in totale .... vado a quello accanto ed me ne da altri 66 ... idem per tutta la foresta .... c'è qualkosa ke non mi quadra
                    O_O come nn ti da qst problema?!?! Non è un problema, è una cosa fissa dello shard e credo dunque di OSI. Magari può capitare ke taglia anke l'albero accanto xkè qst sta in un altra area 8*8, ma tre di fila a un tile di distanza nn può farli... E' la stessa cosa anke se vai a minare... Credo sia una sorta di sistema antimacraggio anke qst.

Commenta

O_O come nn ti da qst problema?!?! Non è un problema, è una cosa fissa dello shard e credo dunque di OSI. Magari può capitare ke taglia anke l'albero accanto xkè qst sta in un altra area 8*8, ma tre di fila a un tile di distanza nn può farli... E' la stessa cosa anke se vai a minare... Credo sia una sorta di sistema antimacraggio anke qst.
                      anche a me me la dà la legna con gli alberi vicini :\

Commenta

Sto operando...
                      X