annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda stats

    Ciao a tutti raga....avrei una domanda sulle stats...dunque come pg ho il classico arciere ninja pvp....potreste darmi un vostro parere sulla distribuzione delle stats?

    Strenght: 96 Hit poin: 103
    Dex: 136 Stamina: 140
    Int: 29 Mana:52

    tk per le eventuali risoste

  • #2
    Originariamente inviato da Artesius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga....avrei una domanda sulle stats...dunque come pg ho il classico arciere ninja pvp....potreste darmi un vostro parere sulla distribuzione delle stats?

    Strenght: 96 Hit poin: 103
    Dex: 136 Stamina: 140
    Int: 29 Mana:52

    tk per le eventuali risoste
    io di base metterei cosi:
    strg 80
    dex 120
    int 25

    poi con le con una sos + 20 alzerei strg a 90 e int a 35.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Evidentemente mi sono espresso male....come e' deducibile dalle stat sono gia sossano +20 il mio dubbio era inerente a hit poin stamina e mana piu che altro...poi lol scusami ...ma mi consigli un cap inferiore a quello che ho gia

      Commenta


      • #4
        hai lmc alta?perchè 52 di mana mi sembra pochino, 103 hp un pò pochi...inoltre con stamina 140 swinghi al massimo senza pozzarti..un pò sprecato direi, il conto migliore è stare a stare a 140 stamina calcolato con dex + pozza greater agility - curse con 120 eva int = 140, inoltre se sei blu conta che con remouve curse se sei pozzato torni al valore pozzato, non al valore base..in soldoni secondo me abbassa dex e aumenta almeno 6 strenght e 4 int..minimo minimo.

        Commenta

        Sto operando...
        X