annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting Spell

Sono un guerriero solitario che viaggia con una bella ironplate

Cosa mi consigliate per alzare res spell? Le altre skill sono già a 100... quella li è a 56 solo e non si alza mai..
    Qualche bel dungeon magari? Basta che non ci lasci la penne

ma se semplicemte ti metti a macrare in una citta tranquilla??? ti casti addosso l'incatesimo del primo circolo weaken.. e dopo 2 giorni al max ti è arrivata a 100

Commenta

basta magery a 30 per non flizzare mai ....
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

ah figo

sono a minoc.. dove compro il libro delle magie?
        Ci sono già tutte dentro il libro o devo prendere le pergamene?

Poi potrò andare a doom?

Commenta

Tecia mi sa che ti sei perso qualche pezzo....mi sembra che qualche meccanismo ancora ti manca, se guardi in alto nella c'è un TD che riporta F.A.Q. dove c'è scritta un pò di roba sulle skill, su come farle salire, sui programmini per macrare.......poi piano piano ma molto piano puoi cominciare a raccogliere ossa per il gauntlet.......

Commenta

cercati dei pezzi di armatura e dei monili lower reagent cost, e magari un libro da mago con lower reagent cost (li trovi sul forum o nei vendor privati, ti serve solo lower reagent cost e costano pochissimo), almeno al 90% devi arrivare per fare sufficenti incantesimi senza esserne impedito.
            compra una pergamena incantesimo weaken da un npc mage e mettila nel libro, fai una macro che cammina almeno 8 passi in una direzione e poi in quella opposta, tirandoti weaken addosso, e vedi che sale res spell in qualche ora.
            se sei umano non hai problemi, se sei elfo non hai i 20 di base di magery da umano, devi fare il train di magery da un npc prima, sacrificando altri punti skill, ad esempio quelli in focus.

Commenta

Bene grazie dei consigli.. ma va bene anche se cammino 4 in una direzione 4 in un altra? Vedo che sale lo stesso..

E poi in che dungeon posso trovare oggetti interessanti per me? e al mio livello?

Commenta

Despise, cmq di consiglio di farti un bel giro a Ilshnar dove ogni mob anche se grulllo lo puoi trovare Paragon così oltre che divertirti a esplorare un pò i vari luoghi magari ti fai anche qualche artefatto minore che è un modo per iniziare a fare qualche soldino se proprio non è adatto al tuo template

Commenta

Va bene grazie

Commenta

Sto operando...
                  X