annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----PIGMENTI tokunesi----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ----PIGMENTI tokunesi----

salve... volevo sapere innanzitutto i nuovi pigmenti major tokunesi qnti usi hanno... e in secondo luogo se potevo tranquillamente colorarci pezzi usciti da kit barbed...

si,per colorarci i pezzi barbed puoi;gli usi se non erro sono 10.
    ti consiglio il colore '***** di cane',io col colore 'diarrea' mi sono trovato male..
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
      si,per colorarci i pezzi barbed puoi
      Io nno ci sono riuscita, mi colorava solo artefatti (nemmeno libri che non sia un arte o armor...) o.O
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

qualcuno che ne sa di piu è pregato di postare informazioni sicure:P

Commenta

con i pigmenti MAGGIORI sia di tokuno vecchio che nuovo si possono colorare artefatti, pezzi di armor incantati barbed, ecc
          anche il libro di tokuno per esempio èa rtefatto e si puo pigmentare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

io ho colorato i miei pezzi barbed..cioè,ne ho colorato uno e ho visto il color erba secca,quindi l'ho buttato...
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Sto operando...
            X