annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warrior pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warrior pvp

Scusate io stò creando il mio war pvp su queste skill mi dite se vanno bene???
    Healing 100
    Sword 120
    Parryng 120
    Anatomy 120
    Chilva 50
    Ress Spell 120
    Bushido 90
    Forza 95
    Destrezza 115
    Int 25
    Grazie in Anticipo

Mha....

Da parte mia trovo scarsa la forza....
    Poi non hai messo healing alta ke e' molto
    importante curarrsi con le bende....
    Sta' a te' decidere ..!!

Commenta

usate anke cerca nel forum qlk volta :P

kmq per healing va bene anke 90 in pvp infatti a 90 nn manki la bendata e t curi sempre dal veleno (almeno cosi ricordo) poi alza 1 po chivalry cosi nn fizzi i remove curse e altro poi bushido in pvp va bene ma è indispensabile ninjitsu a 120/115 x death strike e wolf form quindi penso lo devi togliere...anatomy la devi x forza abbassare a 100 e poi devi prendere x ninj qlk punto da altre skill o conti su qlk bonus...il resto va bene

poi x le status è indispensabile destrezza almeno a 120 x swingare=> t c vuole un sos almeno +20 la forza va bene anke se t serve qlk bonus HPIncrease

EskeVile [EOS]

Commenta

per me anche mettendo ninja non ci vai da nessuna parte, non ha potenza d'attacco per tenere parry. togliere parry e mettere un'altra skill, come poison, o magari bushido (che però sarebbe un esperimento in piena regola per un war non archer) sarebbe una scelta d'obbligo, a mio parere. premesso che un war senza dci non ha motivo di esistere su felucca perchè due archer niubbi con cross ds mortal moving shot ti fregano in due secondi. se poi non sono niubbi ne basta uno e ti frega in mezzo secondo.

Commenta

Sto operando...
        X