annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda niubba

    dunque ho un dubbio riguardo le armature nn mage armor:
    queste bloccano la rigenerazione del mana sia passiva che attiva, intendo quella data passivamente da focus e medit, e data attivamente utilizzando queste skill?
    bloccano anche la rigenerazione data dalla somma di bonus mr presenti sui vari pezzi?
    ...in poche parole ho un mago-necro-tamer senza medit...me ne frega qualcosa di avere la roba mage armor???
    grazie a chiunque risponderà

  • #2
    Se nn sbaglio un pochetto si se sei umano (se sei elfo nn lo so), perché anche sei hai 0 in medit, hai il bonus dell'umano che come se tu avessi 20 in medt, e nn avendo l'armatura non meditabile, nn usufruisci di questo bonus, né attivamente né passivamente ma nn ricordo se è esattamente così ma una cosa del genere.

    Commenta


    • #3
      le armature influiscono sul regen di meditation attiva, non su quella passiva...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        le armature influiscono sul regen di meditation attiva, non su quella passiva...
        giusto mi sbaglio semre su qst

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          le armature influiscono sul regen di meditation attiva, non su quella passiva...
          Non potevi dire cavolata più enorme

          Se l'armor non è meditabile l'unica rigenerazione del mana è quella data dai bonus dell'armor stessa o da focus.

          Nel tuo caso, se sei elfo l'armor non meditabile non influisce in alcun modo, se invece sei umano cerca assolutamente di trovarla meditabile
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

          Commenta


          • #6
            Oddio aspe nn ce sto a capi nulla, ma avevo detto bn come dissi prima ????

            Commenta


            • #7
              l'armor non meditabile impedisce anche il bonus alla rigenerazione del mana dato dall'intelligenza, che nel tuo caso è notevole. controlla su stratics per i valori precisi.
              Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X