annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto pvp

    Allora sul training ho trovato questo...siccome il post è assai vecchio vorrei sapere se è ancora accettabile per un buon pg in pvp in alternativa vorrei consigli su cosa levare e mettere..

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Ninjitsu 120
    Wrestling 120
    Res Spell 120
    Meditation 120

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 105

  • #2
    intanto devi postare su dubbi e domande ....
    poi dipende dal tuo equip poiche se hai mr 15 lrm 45 e 160 di mana ti dico togli medit e metti parryng, se non hai mr, mi e lrm lascia cosi ..
    ecco magari sossa +20 int
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      asd

      Originariamente inviato da AlgerothW Visualizza il messaggio
      Allora sul training ho trovato questo...siccome il post è assai vecchio vorrei sapere se è ancora accettabile per un buon pg in pvp in alternativa vorrei consigli su cosa levare e mettere..

      SKILLS:

      Magery 120
      Eva Int 120
      Ninjitsu 120
      Wrestling 120
      Res Spell 120
      Meditation 120

      STAT:

      Forza : 100
      Destrezza: 20
      Intelligenza: 105
      Quando hai un dubbio o una domanda....posta su dubbi e domande


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        E in pvm come si comporterebbe lo stesso pg? rulla anche li o meglio lascia sta?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AlgerothW Visualizza il messaggio
          Allora sul training ho trovato questo...siccome il post è assai vecchio vorrei sapere se è ancora accettabile per un buon pg in pvp in alternativa vorrei consigli su cosa levare e mettere..

          SKILLS:

          Magery 120
          Eva Int 120
          Ninjitsu 120
          Wrestling 120
          Res Spell 120
          Meditation 120

          STAT:

          Forza : 100
          Destrezza: 20
          Intelligenza: 105
          è un template abbastanza valido in pvp..abbisogna di molta dci però, perchè senza parry soffri un pò altrimenti...e anche così, per pvp una sos abbastanza alta è d'obbliogo.
          se metti parry e sacrifichi medit è anche meglio, ma pone numerosi problemi di equip e sos = ci vogliono un sacco di kk ^^

          Originariamente inviato da AlgerothW Visualizza il messaggio
          E in pvm come si comporterebbe lo stesso pg? rulla anche li o meglio lascia sta?
          la combat in pvm serve a poco, ed è rimpiazzabile facilmente con una mage armor con -0 skill, come ad es una staff of magi o le prosperity.
          ninjitsu in pvm è abbastanza sprecato (soprattutto a 120), tranne con alcuni templates, come il mago-necro-hidder ad esempio, utile ai champ o per fare "light-pvp"
          in pvm meglio un classico mago necro.

          Commenta

          Sto operando...
          X