annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su loot

avrei alcune domande sul loot...

1) i loot sono "personalizzati"...il che significa che se esce cassa para e ne ho diritto io esce solo nel loot di mia competenza?

2) i loot migliori sono quelli dei mostri più forti....come mai spesso killando bally mi escono monili o armi a dir poco ridicoli? (es di stamattina: ring night sight...E BASTAAAAAAA!!!!)

3) i loot sono random in tutti i mob? oppure su un particolare tipo di mob ho più chance di trovare archi etc etc?

4) nel loot di quali mostri trovo frecce? mi sto dissanguando acquistando frecce!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio

1) i loot sono "personalizzati"...il che significa che se esce cassa para e ne ho diritto io esce solo nel loot di mia competenza?

2) i loot migliori sono quelli dei mostri più forti....come mai spesso killando bally mi escono monili o armi a dir poco ridicoli? (es di stamattina: ring night sight...E BASTAAAAAAA!!!!)

3) i loot sono random in tutti i mob? oppure su un particolare tipo di mob ho più chance di trovare archi etc etc?

4) nel loot di quali mostri trovo frecce? mi sto dissanguando acquistando frecce!
    1- si, è cosi
    2- dipende dalla tua luck
    3-non saprei
    4-topastri arcieri a ilshenar

Commenta

mi aggiungo al 3d per fare una domanda anche io. quali altri mostri(che non siano AW e SW) danno possibilita di trovare loot belli con luck alta???
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        mi aggiungo al 3d per fare una domanda anche io. quali altri mostri(che non siano AW e SW) danno possibilita di trovare loot belli con luck alta???
        boh io me trovo bene con rotting e devourer a doom
        cmq credo che sia una cosa random.... se una fascia di mob ha loot dello stesso livello nn credo che ci siano differenze è solo questione di random -.-
        la cosa invece da tenere in nota è trovarsi uno spawn isolato dove star lì con la calma a "tentare" la sorte ^

per dirti.... una cosa che mi fà ancora oggi rosikare è che killi AW... killi SW.... killi mobboni da 3kk di HP e alla fine looti un 14/14 sc nomalus killando un semplice silver al champ -.-

Commenta

Io vado di hiryu con archer luck 1300, spesso trovo qualcosa di carino, oggi per es. 3 cleaver SC no malus, tuttavia è molto variabile: si passa dallo sgravo alla monnezza in un batter d'occhio

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Io vado di hiryu con archer luck 1300, spesso trovo qualcosa di carino, oggi per es. 3 cleaver SC no malus, tuttavia è molto variabile: si passa dallo sgravo alla monnezza in un batter d'occhio
            si, ma cè un limite all'indecenza. io con 1200 luck trovo delle schifezze tali, che non trovo neppure con 0 luck -.-'.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

ne approfitto per chiedere: ma a tokuno, la luck conta? me lo son sognato o qualcuno tempo fa sosteneva che a tokuno la luck fosse ininfluente?
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                si, ma cè un limite all'indecenza. io con 1200 luck trovo delle schifezze tali, che non trovo neppure con 0 luck -.-'.
                Purtroppo la luck non aumenta l'intensità e il bonus di per se, ma aumenta la % che il loot sia migliore, ergo a 1200 luck, come noi, possiamo benissimo torvare un loot non bumpato (= migliorato), ma abbiamo la possibilità molto più di altri, di trovare cose migliori di altri.. Naturalmente dietro a tutti ci sta il fattore sederino

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
                ne approfitto per chiedere: ma a tokuno, la luck conta? me lo son sognato o qualcuno tempo fa sosteneva che a tokuno la luck fosse ininfluente?
                Influisce

Non so chi ti abbia detto questa cosa, ma forse è lo stesso che pensava che a Ishlenar non si potessero usare magie -.-

Commenta

2) sono per il totalmente random: non ho manco 100 luck eppure qualche anellino carino l'ho trovato.

Commenta

monile 1/3 dci 12 da un ettin

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio

1) una volta c'era una percentuale nel loot, se te la trovo te la linko.
                      2) nn sempre sn dei + forti, hai solo + possibilità di trovarli nei mostri + forti.
                      3) nn saprei.
                      4) se nn sbaglio nei mostri tipo i juka lord ( si trovano a wrong)

allora ti ho trovato qst link:
                      in particolare alla luck:
                      http://www.uodreams.it/?t=Items.Luck
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=luck
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=luck

in particolare ai loot:
                      questO L'HO PRESO DALLE FAQ:
                      D: Quale è la % di uscita Artefatti a Doom?

R:
                      Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
                      Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno
                      questo è quanto riguarda paragorn e levithan ma nn credo che ti interessi ma te lo linko:
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....rcentuale+loot

ecco, questo è il thread che volevo:

Anche coi paragorn, come succede a Doom, la possibilita di beccare l'arte si deve dividere tra tutti quelli che gli fanno del danno?
                      Se muori ma hai guadagnato cmq il diritto di loot, hai possibilita che ti arrivi? e a doom?
                      Allora con i paragon la cosa è un po strana perchè non si riesce mai ad avere una risposta concreta. Io credo che non è come a doom...e che la percentuale di arte sia uguale per tutti i giocatori che ottengono diritto di loot. Intendo che non si divide.
                      Cioè se un mostro da 1/15 di possibilità arte e lo menano 4 pg, tutti e 4 (se fanno abbastanza danno da avere il diritto di loot) hanno 1/15....e non 1/15 diviso 4...come avviene a doom.
                      Ti dico così perchè una volta mi è capitato di uccidere un bally para insieme ad altre due persone e sono sbucati due artefatti! O meglio...io lo avevo di sicuro e l'altro disse di averlo ricevuto....se poi ha mentito non so che dirti. Cmq ho notato che killando para da soli o in tanti si prendono più o meno gli stessi arte quindi propendo che la percentuale non di divida... La possibilità di cassa paragon invece viene ovviamente divisa, trovandosi nel loot

Per doom invece posso dirti di preciso che dopo aver ottenuto il diritto di loot, anche se sei morto puoi avere l'artefatto. Io lo Ho preso così il mio primo arte, su un fleshrenderer menato dal mio hiryu...mentre ero fantasmino mi è arrivato il messaggio dell'arte...poi quando sono stato ressato melo sono trovato nel backpack
                      Ovviamente leggitelo che parla dei drop degli arte dai paragorn.

questo è un altro antichissimo thread (apparte che nn c'è la luck a 1200 ma a un po' di più il ragionamento dovrebbe esse lo stesso ^^

ecco un'altro thread sulla luck e doom:

e visto che la cosa si sta facendo lunga finisco qua il mio post và spero di aver risposto a qualche domanda perlomeno

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                        monile 1/3 dci 12 da un ettin
                        se ti mando al diavolo ti offendi??
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non so chi ti abbia detto questa cosa, ma forse è lo stesso che pensava che a Ishlenar non si potessero usare magie -.-
                          suonava effettivamente come una cavolata, ma il dubbio era alimentato anche dal fatto che non ho mai notato (a tokuno) un miglioramento da quando ho potuto sfoggiare una completo luck da 1200 punti....tutto qui....
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
                            suonava effettivamente come una cavolata, ma il dubbio era alimentato anche dal fatto che non ho mai notato (a tokuno) un miglioramento da quando ho potuto sfoggiare una completo luck da 1200 punti....tutto qui....
                            La luck non contava a tokuno per il drop di artefatti durante il tokuno event.
                            Per il resto conta sempre e ovunque.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
                            X