annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estrazioni Tombol8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estrazioni Tombol8

    Ma quand'è ke c saranno le estrazioni del tombolotto fatto all'anniversario?

  • #2
    l'estrazione é gia stata fatta, poi dato che nessuno ha "preso" tutti i numeri i gm hanno detto che il jackpot rimasto sarebbe stato messo in palio alla prossima estrazione. non mi risulta che abbiano detto la data della prossima estrazione, ivi credo che sarà con la prossima manifestazione che verrà organizzata...

    edit: almeno é quello che credo^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
      l'estrazione é gia stata fatta, poi dato che nessuno ha "preso" tutti i numeri i gm hanno detto che il jackpot rimasto sarebbe stato messo in palio alla prossima estrazione. non mi risulta che abbiano detto la data della prossima estrazione, ivi credo che sarà con la prossima manifestazione che verrà organizzata...

      edit: almeno é quello che credo^^
      Confermo che è così

      Sto meditando di farlo a breve in ogni caso... così è la volta buona che scrivo delle istruzioni decenti ^^


      Ps: se non ricordo male il jackpot è sugli 8kk circa, ai quali vanno aggiunti i soldi di chi comprerà i biglietti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AdminEventine Visualizza il messaggio
        Confermo che è così

        Sto meditando di farlo a breve in ogni caso... così è la volta buona che scrivo delle istruzioni decenti ^^


        Ps: se non ricordo male il jackpot è sugli 8kk circa, ai quali vanno aggiunti i soldi di chi comprerà i biglietti
        gassie x la risposta! ma poi io avendo alcuni biglietti 12(come gli apostoli spero mi portino fortuna) ho clikkato sulla stone del tombolotto e mi dicevano ke ho perso e alcuni sono spariti!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          gassie x la risposta! ma poi io avendo alcuni biglietti 12(come gli apostoli spero mi portino fortuna) ho clikkato sulla stone del tombolotto e mi dicevano ke ho perso e alcuni sono spariti!
          Spariranno tutti ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AdminEventine Visualizza il messaggio
            Spariranno tutti ^^
            No... come tutti? Ne ho conservato uno come item... che mi sparisce?
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
              No... come tutti? Ne ho conservato uno come item... che mi sparisce?
              Si

              Commenta

              Sto operando...
              X