annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per un PG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per un PG

    Pensavo Ad un template del genere:

    Sword: 115
    Parring 115
    Ninjitzu 110
    Anatomy 100
    Healing 80
    Resisting Spell 100
    Poisoning 100

    Che ne dite?
    Evitiamo i commenti giusto per fare +1

  • #2
    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
    Pensavo Ad un template del genere:

    Sword: 115
    Parring 115
    Ninjitzu 110
    Anatomy 100
    Healing 80
    Resisting Spell 100
    Poisoning 100

    Che ne dite?
    Evitiamo i commenti giusto per fare +1
    1- sword serve 120, altrimenti ai maghi parrier manco li vedi.
    2- heal serve a 90, puoi abbassare parry.
    3- resspell a 100.. mah. scelta discutibile, non so.
    se poi ti servono consigli su equip, posta pure, anche se è meglio per te che posti gente piu esperta.

    Commenta


    • #3
      dipende... da come hai messo giu le skill serbra pvp.... se fosse tale dovresti togliere parry mettere healing a 90, sword 120, ninjitsu 115/120, ress spell 110, anatomy 110 e metti chivarly a 75/70 (in base a ninjitsu)... altrimenti se vuoi tenere parry... io sacrificherei poisoning... fai te ... sempre secondo me è
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        res spell 120

        Commenta


        • #5
          Koshiro mi è piaciuto!!!
          Non vorrei togliere Poisoning e la vorrei tenere a 100 per usare il deadly
          A quanto dovrei abbassare Parryng?
          Ninjitzu anche io la metterei sui 115 ma credo che dovrei sacrificare un pò di punti.
          Altri consigli?

          Commenta


          • #6
            leva parry che sotto 115 in pvp nn te serve e metti chivalry i punti che rimangono tienili per quando soppi 120. healing almeno a 90

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
              Koshiro mi è piaciuto!!!
              Non vorrei togliere Poisoning e la vorrei tenere a 100 per usare il deadly
              A quanto dovrei abbassare Parryng?
              Ninjitzu anche io la metterei sui 115 ma credo che dovrei sacrificare un pò di punti.
              Altri consigli?
              parry potresti anche tenerla a 100, ma devi avere anche un pò di DCI altrimenti soffri troppo gli archer. (li soffrirai in ogni caso però, su questo stai sicuro)
              ninja in effetti andrebbe a 115, e per un PvP perfetto non dovrebbe mancare chiva! però non si può avere ninja, poison e parry ^_^
              devi considerare che il tuo template sarà massimamente efficace da PK contro i PvM al champ, non è un pg molto versatile e se non equippato da dio rischia di non rendere.. però può essere molto divertente!

              Commenta


              • #8
                Ecco sto koshiro è un ragazzo incredibile per l' equip credo di stare ben messo avrei un ancient un insight dei nobility storm e carapace ne ho a camionate shadow dancer una cleaver abbastanza carina che devo solo ritrovare per il Dci beh quello poi lo trovo stai tranquillo chivarly non vorrei metterlo perchè se no devo abbassare a manetyta a destra e a manca

                Commenta


                • #9
                  è lo stesso pg ke hanno molti pvper alza la combat a 120 ninja + alta possibile e magari anke resspell i punti ke ti servono li levi a parry se sai giocare bene svanga di brutto anke se è un dispendio allucinante di pozze soprattutto refresh
                  come equip la miglior accoppiata sarebbe jakals-insight +pezzi resistenze mr e lmc
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                  JesteR style rulez

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
                    Ecco sto koshiro è un ragazzo incredibile per l' equip credo di stare ben messo avrei un ancient un insight dei nobility storm e carapace ne ho a camionate shadow dancer una cleaver abbastanza carina che devo solo ritrovare per il Dci beh quello poi lo trovo stai tranquillo chivarly non vorrei metterlo perchè se no devo abbassare a manetyta a destra e a manca
                    allora! insight tienilo in testa! poi hai una duplice opzione! se tra scudo e monili riesci (dura) a cappare hci o a tenerla >40 metti jackal. se sei elfo e hai problemi a cappare hci non mettere jackal e metti i bane cosi hai hci alta! (solo se sei elfo perchè non è meditabile e perdi 2mr dell'umano) .. per il resto privilegia equip con LMC, HPI, MI, e se c'è un pò di MR!
                    altro? boh non saprei..

                    EDIT: mi lusinghi non faccio niente di che ^^"
                    Ultima modifica di Koshiro; 05-06-2007, 22:02.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X