annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è successo un fatto strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è successo un fatto strano

Ciao a tutti :P dunque vi spiego anche se è un po lunghetta la cosa.
    Domenica scorsa ero sulla mia barca per skillare res spell e con me un amico che stava skillando vet, siccome dovevo allontanarmi dal pc ho lasciato l'amico a macrare e mi sono recallata a casa dove ho fatto in seguito log out.
    Al ritorno in game ho messo la chiave della barca in un cassetto, ho rifatto logout e sono rientrata con un altro mio pg.
    Ho preso la chiave dal cassetto, sono tornata a Britain con un amico e sono andata a riprendere la barca (nel frattempo l'amico che macrava era sul molo e non sulla barca).
    Chiusa la barca faccio ritorno a casa per posarla. Fin qui tutto ok.
    Ieri mi riloggo col pg che inizialmente aveva usato la barca (non quello che è andato a riprenderla) e mi accorgo che nello zaino c'era una ship key, sommersa da mille dubbi torno a Britain al molo dove di solito ancoro la barca ma della stessa manco l'ombra.
    Apro Page e chiedo (poichè mi erano venuti tanti dubbi sull'aver preso la barca con l'altro pg o meno) chi mi ha risposto mi spiega un po di cose (a tal proposito lo ringrazio) provo a recallarmi dalla chiave ma niente... nessun risultato. Mi convinco quindi di aver perso la barca per negligenza (ossia testa tra le nuvole e amen)
    Ieri sera incontro l'amico che era con me quando sono andata a chiudere la barca e mi conferma che la barca io l'avevo prelevata e riportata a casa.
    La domanda è: è possibile che ci sia stato un ripristino del server al momento prima del cambio pg e quindi con la ship key nel backpack del pg iniziale e non di quello che poi l'ha chiusa? se è così c'è un modo per rimediare?
    altra piccola curiosità: la ship key, sparisce dalla banca dopo un tot tempo? (vi chiedo questo perchè l'ho riposta in banca dopo tutto il fattaccio e oggi non c'era più)

Grazie a chi vorrà risolvere questo complicato dilemma
    sigpic

qua bisogna fare la danza non per la pioggia ma per un intervento divino da parte di amdir che ci "illumini" tutti.... non saprei.... pero so curiosissimo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

U.F.O.

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Quando usi una barca ti escono 2 chiavi, se una delle due e' su di un altro pg quando la chiudi, l'altra chiave non viene cancellata ma resettata, in pratica e' inutilizzabile.

Quando rimetti la barca ti escono di nuovo 2 chiavi, devi utilizzare quelle, le vecchie non funzioneranno piu'

Spero di aver capito bene

Amdir

Commenta

ho capito il discorso chiavi... ma la barca? che fine ha fatto visto che l'ho chiusa con l'altro pg?
          a casa nn c'e' e in banca nemmeno.

non tanto per il valore della barca ma per curiosità.
          Ultima modifica di pocketlam; 05-06-2007, 18:15.
          sigpic

Commenta

Se l'hai chiusa la trovi nel backpack del pg che l'hai chiusa

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Se l'hai chiusa la trovi nel backpack del pg che l'hai chiusa

Amdir
              Non c'era la barca nel backpack del pg con la quale l'ho chiusa :*
              vabè ormai è andata, non è poi così grave ^_^
              ciau beddu
              sigpic

Commenta

a me è successa la stessa cosa....

ero in barca a macrare ninji sulla rotta infinita (sn partito da haeven), sono andato a lavoro e quando son tornato a casa il mio pg era a haeven (sul ponte a nord del gate) e la barca....rapita dagli alieni!!!!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

1 non ricordi bene dove hai messo la barca, non puoi recallarti con quella chiave perchè la barca è stata chiusa (nonostante serva la ship key per farlo, tu, come ha detto Amdir, ne hai due )

2 è stato caricato un save vecchio, la barca era sulla rotta di qualcuno, incagliata, forse inseme a altre, ed è stata tolta da un GM dato che intralciava = key nel back, barca sparita

3 il tuo amico era ubriaco

4 non avevi nessuna barca

Commenta

Sto operando...
                  X