annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template warrior

ho un pg warrior che ha queste skill

100anatomy
    100healing
    100res spell
    100sword
    100tactics
    100parry
    100focus
    con
    str 85,dex 100, int 40

ho notato che è un pò deboluccio (ho forse sono scarso io );come mi consigliereste di miglirarlo per pvm (che skill sostituire)?
    E che equip e eventualmente sop devo usare?

così com'è messo che doungeon potrei affrontare per guadagnare un pò di soldi?

Leva focus che è inutile e metti Chivalry (basta anche a 70) poi quando avrai le sop metti 120 a sword, 120 anatomy (fai più danno) e Resisting spells

Commenta

il mio consiglio è questo:

115 sword
      115 anatomy
      115 tactics
      70 chivalry
      100 parry
      85 healing
      100 ress spell

considera che con chivalry ti recalli e sul pvm usi enemy of one e consecrus arma che ti aumentano di molto il danno

come spada ti consiglio una stampede (arte maggiore di tokuno) e come armor almeno ress a 70 su fisico fire ed energy. in testa puoi mettere un kasa of the rai-jin come torso una carapace (però tra stampede kasa e carapace siamo già sui 3kk) per il resto pezzi d'armor che abbiano hpi-mi-lmc-mr. se vuoi ti posso regalare qualche pezzo carino se ho ancora qualcosa. chiamami magari.

per quanto riguarda il dungeon appena sei equippato bene ti consiglio i blood elemental ad ilshenar ti danno 800-900gp per uno e se hai luck alta hanno anche un buon loot (attento ai paragon) altrimenti puoi fare gli oni ed i lesser hiryu a tokuno. cosi come sei messo ora se non hai una buona armor il meglio sono le formiche.

spero di esserti stato d'aiuto
      buon game
      Originariamente inviato da shortyqwerty
      una domanda....ma ke significa sgrava?
      Originariamente inviato da NeuZZo
      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
      Originariamente inviato da grandexeno4
      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

grazie mille

per quanto riguarda le stat??

Commenta

leva focus, metti chiva a 70 soppa 120 sword 110 ress spell 110 tactis e 110 anatomy... (calcolato per skill cap 720) e il resto lascia cosi...
          metti str 90 dex 100 int 35
          equip con molta mr e cerca di cappare lrm.. se puoi metti anche hit point incrase ke sarebbe MOLTO meglio...

cosi come sei adesso penso che da solo fai si e no un blood..... (spirituality e vai a destra...trovi un entrata ...)... niente di + ...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

alza dex a 120 equippati e vai a sacrifice se crepi troppo spesso prova dai ronin honno buon loot e nn sono cosi difficili
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
            X