annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si può fare dopo la segnalazione lan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si può fare dopo la segnalazione lan?

ciao a tutti
    ho già fatto la segnalazione lan (perche utilizziamo 2 computer connessi alla rete tramite router) un po di tempo fa. Il fatto è che è ancora in stato di attesa!!
    allora visto che x ora mi sto limitando a loggare di tnt in tnt con il mio account a 30 min di distanza dall altro, e visto che cmq la segnalazione l'ho fatta, posso cominciare a connettermi anche contemporaneamente a mio fratello?
    almeno vorre cominciare a skillare e a macrare il mio pg in modo da averlo pronto qnd attiveranno la lan!!
    si puo fare?

Originariamente inviato da Cassandro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho già fatto la segnalazione lan (perche utilizziamo 2 computer connessi alla rete tramite router) un po di tempo fa. Il fatto è che è ancora in stato di attesa!!
    allora visto che x ora mi sto limitando a loggare di tnt in tnt con il mio account a 30 min di distanza dall altro, e visto che cmq la segnalazione l'ho fatta, posso cominciare a connettermi anche contemporaneamente a mio fratello?
    almeno vorre cominciare a skillare e a macrare il mio pg in modo da averlo pronto qnd attiveranno la lan!!
    si puo fare?
    ehm...credo che quello che conti sia la segnalazione....nn dovrebbe esserci nulla da attivare!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche io uso router ma ho fatto soltanto segnalazione, non c'è niente da attivare

viva Virgo :P

Commenta

qualcuno mi dice come avviena la segnalazione? io l'ho segnalato ormai 2 anni fa e ora mi dicono che non l'ho segnalato. C'è 1 procedura particolare? se c'è scritto da qualche parte magari mandatemi un link.. grazie..
        - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

per segnalare vai sul sito e cerchi nella colonna "segnalazione lan"...
          io ho mandato pm ad amdir per sicurezza ......
          cmq per pura info :
          potete giocare insieme ma
          -non potete stare uno away e uno on ( esempio io gioko e mio fratello macra -> NO )
          -non potete macrare insieme
          stessa situazione tua... pal.loso lo so
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X