Ragazzi, da sempre ho avuto uno sword necro e per fare pvm leggero e pvp leggero andava abbastanza bene. Ora ke ho 1 tamer e un arciere paladino ninja samurai ke toglie oltre i 200 a freccia, non mi serve più di tanto quel pg. Cancellarlo mi dispiacerebbe, quindi, mi piacerebbe farlo pvper x prottare a champ o x raidare... il mio pg era
Anatomy 100
Heal 90
Necro 100
Ress Spell 100
Spirit 110
Sword 115
Tactics 100
Si lo so fa un po' pena, xke l'ho fatto agli inizi
x fare soldi a ronin e mostrini stupidi, e all'epoca nn champavo. Poi ho iniziato a champare ma mi sn totalmente dimenticato di qst pg. Ah ricordo ke in bank ho una 120 sword, voglio sl aspettare a mettergliela. cmq qst è il template a cui ho pensato.
Anatomy 90
Heal 90
Ress Spell 120\Parrying 120
Sword 120
Archery 120
Ninjutsu 120
Chivalry 60
Inannzitutto il problema è tra ress spell e parry. Se ho archery, parry praticamente nn lo uso xke sn lontano e xke ha molte meno percentuali, xò mi da buon probabilità quando uso sword, però anke ress spell x pvp è fondamentale... poi il chivalry 60.. tutti ce l'hanno ma nn ho mai capito cm vadi usato... poi l'archer\sword assieme nn so se è buono.... ah, anke il 90 e 90... va bene? nn ci vuole di piu giusto? e poi ditemi se c'è qualcosa di meglio da mettere
Anatomy 100
Heal 90
Necro 100
Ress Spell 100
Spirit 110
Sword 115
Tactics 100
Si lo so fa un po' pena, xke l'ho fatto agli inizi
x fare soldi a ronin e mostrini stupidi, e all'epoca nn champavo. Poi ho iniziato a champare ma mi sn totalmente dimenticato di qst pg. Ah ricordo ke in bank ho una 120 sword, voglio sl aspettare a mettergliela. cmq qst è il template a cui ho pensato.
Anatomy 90
Heal 90
Ress Spell 120\Parrying 120
Sword 120
Archery 120
Ninjutsu 120
Chivalry 60
Inannzitutto il problema è tra ress spell e parry. Se ho archery, parry praticamente nn lo uso xke sn lontano e xke ha molte meno percentuali, xò mi da buon probabilità quando uso sword, però anke ress spell x pvp è fondamentale... poi il chivalry 60.. tutti ce l'hanno ma nn ho mai capito cm vadi usato... poi l'archer\sword assieme nn so se è buono.... ah, anke il 90 e 90... va bene? nn ci vuole di piu giusto? e poi ditemi se c'è qualcosa di meglio da mettere
Commenta