annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] secondo voi è buono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] secondo voi è buono?

Ragazzi, da sempre ho avuto uno sword necro e per fare pvm leggero e pvp leggero andava abbastanza bene. Ora ke ho 1 tamer e un arciere paladino ninja samurai ke toglie oltre i 200 a freccia, non mi serve più di tanto quel pg. Cancellarlo mi dispiacerebbe, quindi, mi piacerebbe farlo pvper x prottare a champ o x raidare... il mio pg era

Anatomy 100
    Heal 90
    Necro 100
    Ress Spell 100
    Spirit 110
    Sword 115
    Tactics 100

Si lo so fa un po' pena, xke l'ho fatto agli inizi
    x fare soldi a ronin e mostrini stupidi, e all'epoca nn champavo. Poi ho iniziato a champare ma mi sn totalmente dimenticato di qst pg. Ah ricordo ke in bank ho una 120 sword, voglio sl aspettare a mettergliela. cmq qst è il template a cui ho pensato.

Anatomy 90
    Heal 90
    Ress Spell 120\Parrying 120
    Sword 120
    Archery 120
    Ninjutsu 120
    Chivalry 60

Inannzitutto il problema è tra ress spell e parry. Se ho archery, parry praticamente nn lo uso xke sn lontano e xke ha molte meno percentuali, xò mi da buon probabilità quando uso sword, però anke ress spell x pvp è fondamentale... poi il chivalry 60.. tutti ce l'hanno ma nn ho mai capito cm vadi usato... poi l'archer\sword assieme nn so se è buono.... ah, anke il 90 e 90... va bene? nn ci vuole di piu giusto? e poi ditemi se c'è qualcosa di meglio da mettere

premetto che ho il tuo stesso template: sword - ninja - archer con resspell e sono Red ed ho avuto lo stesso problema quindi non so quanto potrò aiutarti ^^

chivla è comodissima per pg blu con fc fcr alto, per i red idem ma devi alzare ogni volta il karma a livelli decenti e cmq avere un minimo di fc fcr per usarla al meglio.
    per anatomy influisce sia sul danno che sulla bendata. io la alzerei almeno a 100 (io la ho a 120)
    resspell idem la puoi tenere a 100 ma io la ho a 120

la questione è avere, visto che sei war, almeno fc 3 e fcr 4-5 cosa impossibile se equippi arco a meno che non usi ornament o archi sgravi SSI DI hit magico e FC 1

l'utilità vera di chivla la si nota se non flizzi le spell in loop e le casti abbastanza velocemente.

aspetta altri consigli da pg più esperti di me in pvp con sto template

Commenta

ti consiglio vivamente res spell e non parry...anche se giochi da blu giocare senza res spell è improbabile, ti ci vorrebbe troppo mana per rimuovere continuamente i curse, e saresti legato tantissimo ai pouch per strapparti in caso di paralyze.
      per quel pg l'ideale sarebbe equippare un hunter's address in modo da avere 20 punti skill liberi in modo da avere res spell ben alta ma chivalry non troppo bassa, e quel hci 15 che quando equippi arco e sei senza scudo farà indubbiamente comodo.

Commenta

Sto operando...
      X