annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Putrifier?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Forse non siamo noi nubbi tutti quanti, sei tu troppo avanti!

Non ci avevo pensato a un'azione di massa di tal genere.. Geniale
    Ma cmq il problema è nato dal fatto che siete 687618748767584758414127427658768125 a farmare artefatti,se foste pochi nn ci sarebbe stato sto problema..Col tempo la situazione si rilassa e nn ci saranno milioni di persone

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      Ma cmq il problema è nato dal fatto che siete 687618748767584758414127427658768125 a farmare artefatti,se foste pochi nn ci sarebbe stato sto problema..Col tempo la situazione si rilassa e nn ci saranno milioni di persone
      Io non li farmo, mi passano soltanto le milza sottobanco, e il purtrifier l'ho visto davvero poco, quasi di più il chief

Comunque hai ragione.. fra qualche tampo non ci sarà più nessuno, adesso è giusto la sfrenatezza dettata dalla curiosità

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Comunque hai ragione.. fra qualche tampo non ci sarà più nessuno, adesso è giusto la sfrenatezza dettata dalla curiosità
        E anche dalla presenza di un solo dungeon

@ Noricum, ti sembra facile farlo capire a quella massa di caproni?

Commenta

Originariamente inviato da Lunastorta83 Visualizza il messaggio
          [cut]
          Non c'e' nulla da decidere, la decisione l'ho gia' presa.

E mi spieghi perche', oltre a flammare, fai post da 2 account diversi? Non sei in lan con nessuno... contattami e dammi una buona spiegazione, altrimenti veramente vai a fare pvm su di un altro shard.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X