annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Putrifier?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Putrifier?

Qualcuno puo' dirmi gentilmente:
    - Dove di preciso a felucca, hanno spostato il Putrifier?

tnx

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Esattamente dove era l'altro a Trammel.

Commenta

lo hanno bloccato su trammel perchè la gente macrava away arte
      per ora cè solo su felly nello stesso posto di trammel solo con i red che scassano le bolas
      pensa che dei bambini viziati -.- si sono messi a chiamare Amdir su icq per sta cosa del macraggio away su trammel ... bah che gente

Commenta

che gente per il fatto che lo hanno chiamato al cell per una cosa del genere....ma che fosse ingiusto che la gente macrasse away secondo me non ci piove
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          lo hanno bloccato su trammel perchè la gente macrava away arte
          per ora cè solo su felly nello stesso posto di trammel solo con i red che scassano le bolas
          pensa che dei bambini viziati -.- si sono messi a chiamare Amdir su icq per sta cosa del macraggio away su trammel ... bah che gente
          No.. al cellulare.. ancora peggio... Non c'è davvero limite a volta..

Poi nemmeno dropasse Inquistor, Totem o Crimson a iosa -.-

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
            che gente per il fatto che lo hanno chiamato al cell per una cosa del genere....ma che fosse ingiusto che la gente macrasse away secondo me non ci piove
            Infatti non è giusto bastava fare page invece di rompere le pa**e a Gerardo sul cellulare, certa gente è pazza

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
              certo macrare away è sbagliato ma bisogna vedere anche cosa si macra, sti arte nel giro di qualche settimana passeranno nel dimenticatoio per il semplice fatto che se ne droppa in continuazione anche se non lo si fa da away e apparte 2 arte di numero abbastanza carini gli altri non sono niente di speciale e allora quando lo macreranno away nessuno farà fiato
              per ora qullo spawn è pieno ma tra qualche settimana si svuoterà sensibilmente e quando resteranno in 2 a farlo non sarà così semplice farlo away ^^

la mia critica è nei confronti della gente che chiama sul cell. membri dello staff per CAZZATE!
              Ultima modifica di Ildioscuro; 04-06-2007, 17:27.

Commenta

sappiate che quella droppo solo il cuore di utile,l'apron solo i peerless,.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' proprio lo spleen il problema, degli artini sticazzi ç_ç
                  Ora come ora sarà davvero pesa farsi la crimson però
                  Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                    E' proprio lo spleen il problema, degli artini sticazzi ç_ç
                    Ora come ora sarà davvero pesa farsi la crimson però
                    Appena arrivano gli altri 5 dungeon e relativi Peerless, non avrai problema a trovare una Crimson

ps: cerco gruppo per fare Chief su Felucca

Commenta

scusate ma se non ricordo male quando c'era tokuno e la gente macrava arte away veniva jailata, ora pke non si fa lo steso pure qui? tra poco, come e gia stato detto, sti artini sarebbero costati quanto una polar, ora invece, come al solito, le gilde pvp stra rikke diventeranno ancora piu sgrave. mah......

Commenta

entropicdeath ha detto che si stanno valutando dei provvedimenti per rimettere le cose a posto, ora l'ultima cosa da fare è stare qua a lamentarsi o a proporre alternative: per questo c'è lo staff.
                        ora come ora:
                        potete andare al dng di felucca? se si bene, se no aspettate.
                        la situazione tornerà normale quando i gm avranno trovato un rimedio, quindi ora non facciamo le lamentele da bambini sulle gilde pvp che diventeranno sgrave ecc, aspettate un pò, abbiate un minimo di pazienza.

Commenta

Ma xkè siete niubbi tutti quanti :*
                          Chi lo fa away punta sul numero di gente..Lo vedete away?Hiddatevi e crepa =)

Commenta

io non capisco perchè l'altro topic dove si cercava una soluzione è stato chiuso.. non ho parole.. Comunque fate come volete al massimo se dei pvm puri non ve ne frega nulla cambio shard e buonanotte a tutti.. Sinceramente io avrei sbattuto in jail per 1 mese quelli che mi chiamavano sul cellulare per una cazzata del genere. Questa si che era una soluzione intelligente, non certo assecondarli. Comunque me ne torno a doom dove almeno di sti problemi non ce ne sono. Quando si potrà tornare a giocare completerò la mia collezione perchè sarò l'unico ma io dal putrifier ci andavo non certo per il valore (monetario e non) degli artefattini ma perchè è bello quando qualcosa di nuovo viene implementato, del fatto che tra 2 settimane non valgano nulla non me ne frega minimamente. Fate pure come volete fino ad allora.. buon divertimento solo ai rossi..
                            - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              Ma xkè siete niubbi tutti quanti :*
                              Chi lo fa away punta sul numero di gente..Lo vedete away?Hiddatevi e crepa =)
                              Forse non siamo noi nubbi tutti quanti, sei tu troppo avanti!

Non ci avevo pensato a un'azione di massa di tal genere.. Geniale

Commenta

Sto operando...