annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA sui Pads of Cu Shide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA sui Pads of Cu Shide

salve a tutti, mi chiedevo, i PADS OF CU SHIDE possono permettere a tuti i pg umani di cavacare il CU SHIDE (COME BUSHIDO PER I LESSER) oppure saranno utili solo ai pg TAMER Umani. TNX

Solo ai tamer con almeno 101 taming.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

senza aprire un nuovo topic ma serve 101 taming anche per tenerli o solo per tamarli?
      - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Mi accodo alla domanda di Lunastorta. I Pads servono solo per cavalcare o posso dare ordini al Cu Sidhe come un animale tamato normale? Posso anche bondarlo?

Commenta

Con i pads potete cavalcare, dare ordini fare tutto ciò che volete con il Cu Sidhe come un normalissimo pet, ma NON tamarlo che possono farlo soltanto gli elfi

Commenta

no la mia domanda è differente.. cioè se lo tama un pg elfo con taming 101 (o superiore che è più probabile) me lo può trasferire a me che ho 100 taming o no? Ci sono pet che possono essere tamati con un certo livello di skill ma controllati con un livello più basso magari anche questo..
            Altra domanda quante slot occupa questo pet? Anche perchè in teoria ha gli stessi HP di un hiryu (con più la capacità di curarsi e curarvi) ma se occupasse solo 2 slot sarebbe finalmente il sostituto del night. ^_^

Commenta

i pet puoi controllarli con animal lore minima..non con taming minima..ad esempio con taming 120 puoi controllare l'hiryu con lore 40 (anche se non lo ressi)..ma taming per controllare e per bondare deve essere sempre al minimo richiesto per tamare (anche attraverso monili).
              ..da stratics il cu-sidhe non dice quanti slot occupa, nn l'ho ancora visto..ma 2 direi improbabile, sicuramente 3 o 4.

Commenta

occupa 4 slot.
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

riepilogando..
                  cura se stesso di bende...
                  se ha abbastanza skill ti ressa..
                  è powwah come hyryu
                  lo possono tama solo elfi con minimo 101taming
                  lo possono usa tutti quelli che hanno 101 taming (anche umani) ma si puo cavalcare solo se sei elfo o hai scarpette gay.

praticamente è cosi?
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                    riepilogando..
                    cura se stesso di bende...
                    se ha abbastanza skill ti ressa..
                    è powwah come hyryu
                    lo possono tama solo elfi con minimo 101taming
                    lo possono usa tutti quelli che hanno 101 taming (anche umani) ma si puo cavalcare solo se sei elfo o hai scarpette gay.

praticamente è cosi?
                    Ho forti dubbi che ti possa ressare.
                    Molto più powa di un hiryu, ha 1200 di forza e un fottio di HP.
                    Per essere precisi serve 101.1 di taming per tenerlo.

Commenta

Il Cu Sidhe non può ressare, può solo curare il padrone quando è ancora vivo.

Commenta

Ma è già possibile andare a tamarlo oppure no ?
                        tnx

Commenta

Originariamente inviato da duncan_blacksun Visualizza il messaggio
                          Ma è già possibile andare a tamarlo oppure no ?
                          tnx
                          non è ancora stato implementato.
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

ma cura con le bende? e chi gliele da? devi averle tu nella bag o lui.. questo cosa mi incuriosisce.. io pensavo fosse automatico..

Commenta

Sto operando...
                            X