salve a tutti, mi chiedevo, i PADS OF CU SHIDE possono permettere a tuti i pg umani di cavacare il CU SHIDE (COME BUSHIDO PER I LESSER) oppure saranno utili solo ai pg TAMER Umani. TNX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOMANDA sui Pads of Cu Shide
Comprimi
X
-
Solo ai tamer con almeno 101 taming.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
no la mia domanda è differente.. cioè se lo tama un pg elfo con taming 101 (o superiore che è più probabile) me lo può trasferire a me che ho 100 taming o no? Ci sono pet che possono essere tamati con un certo livello di skill ma controllati con un livello più basso magari anche questo..
Altra domanda quante slot occupa questo pet? Anche perchè in teoria ha gli stessi HP di un hiryu (con più la capacità di curarsi e curarvi) ma se occupasse solo 2 slot sarebbe finalmente il sostituto del night. ^_^- E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -
Commenta
-
i pet puoi controllarli con animal lore minima..non con taming minima..ad esempio con taming 120 puoi controllare l'hiryu con lore 40 (anche se non lo ressi)..ma taming per controllare e per bondare deve essere sempre al minimo richiesto per tamare (anche attraverso monili).
..da stratics il cu-sidhe non dice quanti slot occupa, nn l'ho ancora visto..ma 2 direi improbabile, sicuramente 3 o 4.
Commenta
-
occupa 4 slot.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
riepilogando..
cura se stesso di bende...
se ha abbastanza skill ti ressa..
è powwah come hyryu
lo possono tama solo elfi con minimo 101taming
lo possono usa tutti quelli che hanno 101 taming (anche umani) ma si puo cavalcare solo se sei elfo o hai scarpette gay.
praticamente è cosi?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggioriepilogando..
cura se stesso di bende...
se ha abbastanza skill ti ressa..
è powwah come hyryu
lo possono tama solo elfi con minimo 101taming
lo possono usa tutti quelli che hanno 101 taming (anche umani) ma si puo cavalcare solo se sei elfo o hai scarpette gay.
praticamente è cosi?
Molto più powa di un hiryu, ha 1200 di forza e un fottio di HP.
Per essere precisi serve 101.1 di taming per tenerlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da duncan_blacksun Visualizza il messaggioMa è già possibile andare a tamarlo oppure no ?
tnxVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta