annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni Putrifier

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene. Sono completamente daccordo

In effetti, c'è uno script per easyuo che lo fa away senza il minimo sforzo.. E poi per cosa, due artefatti scarni... Mah

Domandina... Come facciamo per le milze?? me le devo prendere su Felucca?

Commenta

emm sinceramente non pensavo avessero tolto il putrifier perchè la gente lo macrava away

oltretutto trammel no felucca si?

mettete il putrifier a trammel senza che droppi artefatti cosi il game rimane sano

anche se cmq non si possono castigare i buon player per i cattivi player.....

se faccio uno script che fa away doom non si puo chiudere doom a tutti

codice:
      onPutriDropArte()

if mob.map == Trammel 
              return 
      ....
      ....
      ....
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Ma ragazzi di soluzioni ce ne sono 100000 e l'ultima è quella di toglierlo.. Se per esempio spawnasse un bally e un poison ogni 2 minuti tranquilli che per un pg away è proprio difficile!! Oppure fate si che il putrifier spawni una volta su e una volta giù e dove non spawna lui spawnano altri mostri forti così chi non è away va via per killare l'altro e chi rimane viene killato dagli altri mostri. Oppure ancora fatelo uscire nella stanza dei bally poi voglio vedere come lo fate away con 3 bally e diversi demoni vari.. Oppure spawn casuale in tutto il sotterraneo.. dai di soluzioni ce ne sono.. anche provvisorie che sono sicuramente superiori a quella di toglierlo..
        - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          emm sinceramente non pensavo avessero tolto il putrifier perchè la gente lo macrava away

oltretutto trammel no felucca si?

mettete il putrifier a trammel senza che droppi artefatti cosi il game rimane sano

anche se cmq non si possono castigare i buon player per i cattivi player.....

se faccio uno script che fa away doom non si puo chiudere doom a tutti

codice:
          onPutriDropArte()

if mob.map == Trammel 
                  return 
          ....
          ....
          ....
          In effetti tutti i torti non li hai.
          Così si scremerebbero i pg che fanno arte away, ma rimarrebbero sempre a tenere lo script per prendere la milza da away...
          Altra soluzione sarebbe farlo spawnare in un punto a caso del dungeon invece che sempre lì, anke se credo che nn sarebbe OSI style.

Edit: lunastorta ha postato la stessa idea prima di me.... :P
          Ultima modifica di Batista; 04-06-2007, 16:34.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

sinceramente non credo ke sia stato tolto perke c'era gente che macrava away .... perke se fosse ... ora su fell ci sono le mega gilde di pvp ke si fanno i turni e si metto li in santa pace a magari il primo blu ke arriva contribuisce al loro essere rossi ....
            impossibile... +ttosto per motivi di lagg.... esempio una volta ho loggato e cerano sulla 30ina di pg ...e devo dire ke c'è stato un colpo di lagg mostruoso... qualkosa come 15 sec ....lo credevo un save .

chiediamo l'intervento di un caro GM ke ci spieghi perke hanno dato in bocca (dopo averla masticata) ai forti pvp quella poca roba ke i poveri pvm e niubbi potevano pijiasse...

vojo senti ke salta fuori ....
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              sinceramente non credo ke sia stato tolto perke c'era gente che macrava away .... perke se fosse ... ora su fell ci sono le mega gilde di pvp ke si fanno i turni e si metto li in santa pace a magari il primo blu ke arriva contribuisce al loro essere rossi ....
              impossibile... +ttosto per motivi di lagg.... esempio una volta ho loggato e cerano sulla 30ina di pg ...e devo dire ke c'è stato un colpo di lagg mostruoso... qualkosa come 15 sec ....lo credevo un save .

chiediamo l'intervento di un caro GM ke ci spieghi perke hanno dato in bocca (dopo averla masticata) ai forti pvp quella poca roba ke i poveri pvm e niubbi potevano pijiasse...

vojo senti ke salta fuori ....

Il Counselor Entropic Death ha spiegato il motivo rispondendo con il reply n°13, rileggilo, è proprio per macro away

Commenta

Hanno fatto bene a chiuderlo
                Per rispondere a cove, non credo che la gente sia così imbecille da perdere 3k di insure ogni volta visto che puntualmente c'è qualcuno che va col rosso a segare gente (me compreso)
                Fosse per me lascerei a vita solo felucca, già a doom è un peccato che con tutta quella gente non se pò sega nessuno, almeno qui ci si diverte. Stamattina mi sono macrato due artefattini segando i russi XD
                Almeno li non c'è ne rel por ne guards e siam tutti felici e contenti e non si vede quella bolgia di pvm che macrano artefattini non rendendosi conto che tra meno di un mese dovranno cominciare a postare nella sezione dei minori
                Bacino a tutti i macratori away con l'invito di perseverare anche a felucca per il bene delle nostre banche XD

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Hanno fatto bene a chiuderlo
                  Per rispondere a cove, non credo che la gente sia così imbecille da perdere 3k di insure ogni volta visto che puntualmente c'è qualcuno che va col rosso a segare gente (me compreso)
                  Fosse per me lascerei a vita solo felucca, già a doom è un peccato che con tutta quella gente non se pò sega nessuno, almeno qui ci si diverte. Stamattina mi sono macrato due artefattini segando i russi XD
                  Almeno li non c'è ne rel por ne guards e siam tutti felici e contenti e non si vede quella bolgia di pvm che macrano artefattini non rendendosi conto che tra meno di un mese dovranno cominciare a postare nella sezione dei minori
                  Bacino a tutti i macratori away con l'invito di perseverare anche a felucca per il bene delle nostre banche XD
                  Discorso che da rosso condivido in pieno, ma penso anke che sull'account ho altri 4 pg blu, e che a molta gente (me compreso in molti casi) piace fare pvm semplice, senza troppi problemi di pk rompipalle tra i piedi.
                  Non mi sembra giusto privare la gente di poter fare pvm e artefatti a Trammel.
                  Se poi tra un mese saranno rivenduti a 20k nei minori pace, non mi pare un problema così grosso.
                  Fatto sta che togliere quel mob da Trammel è una azione non OSI style, quindi, dal momento che stiamo nel campo NON-OSI, mettiamo una soluzione NON-OSI, tipo lo spawn in un punto casuale del dungeon.
                  Non OSI style per non OSI style, almeno si limitano i danni....
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Lunastorta83 Visualizza il messaggio
                    fate si che il putrifier spawni una volta su e una volta giù
                    apunto non puo spawnare in 2-3-4 punti diversi...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

secondo me è la peggio soluzione trovata questa...anke perchè il danno lo fai a quelli che sono stati li a prendere arte "a mano" e nn a quelli che li macravano away...ora fate un pò voi...-_-

Commenta

Vi piace o non vi piace allo stato attuale il putrefier resta cosi'.

Perche'? Perche' siete arrivati a chiamarmi sul cellulare la domenica sera perche' non sapete giocare tra di voi, perche' lo staff e' stanco di dover fare la maestrina delle elementari, oltre al proprio lavoro.

Quindi finche' non capite che questo e' un gioco il putrefier resta cosi'.

Perche' solo su felucca? Perche' li vi scannate e non rompete le scatole a noi.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X