annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni Putrifier

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegazioni Putrifier

Scusate, ho cercato in tutto il forum un Thread che parlasse e desse spiegazioni in merito alla sparizione del Putrifier ma non l'ho trovato.. Vorrei sapere perchè è stato tolto da Trammel il Putrifier.. Qualcuno può spiegarmelo per favore?
    Grazie
    - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

In effetti
    Cricetola >.<

Commenta

E' stato chiuso perchè si è recato all'A.P.P.M (Associazione Putrifier Percossi e Molestati) dato che ogni volta che veniva a prendere una boccata d'aria veniva linciato.

L'A.P.P.M ha fatto pressioni su Amdir che non ha potuto far altro che chiudere la porta.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

è stato tolto per macraggio away di molta gente....che schifo

Commenta

Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio
          -.-" se questa cosa è vera, vergognatevi.

Commenta

si ma non vorrei dire così come al solito o pvp o niente e a noi pvm rimangono le bricciole.. che schifo.. me ne torno a doom almeno li non c'è verso che vengano fuori di questi problemi.. sinceramente si è SEMPRE macrato away, anche quando c'erano gli artefattini a tokuno e allora!? li spostavamo a felucca?! All'inizio, quando è stato implementato il tutto, un player aveva aperto erroneamente un topic in cui diceva che non era giusto che solo a felucca ci fossero certe cose così che i soliti noti già forti pvp avrebbero avuto ancora di più e ai poveri pvm solo le bricciole.. all'epoca si sbagliava ora non più.. se UOD deve diventare uno shard pvp basta dirlo che si cambia..

Commenta

Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio
              Meglio, un motivo in + per non fare lo script, che me lo stanno chiedendo in 2000 e non ho voglia di farlo....
              Ultima modifica di Batista; 04-06-2007, 14:48.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Macrare away artefatti e risorse è da un pezzo illegale e passibile di jail.
                Ciò che è successo col putrifier è davvero vergognoso e a mio avviso amdir ha fatto la cosa migliore (io probabilmente avrei aggiunto alla jail un bello wipe degli arte di ML sull'account).
                Faccio presente che cmq farsi il putrifier a felucca per un pvm non è niente di particolarmente ostico : lo spazio è molto ristretto e se ci si organizza, 8-10 pvm concentrati in 10 tiles (anche 20 - 25 nelle ore di punta) spazzano via tranquillamente qualuque pvp.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Ora che ci penso c'era gente che castava Bolt ogni 3secondi , beh ora possono farlo solo su fellucca

Asd ieri ci ho fatto un salto e c'erano una decina di CoM, quasi tutti rossi xD
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO
                  sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                  Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Macrare away è illegale da un po?! be e come mai quando c'erano gli artefattini di tokuno per tutto il jappone c'erano pg che macravano artefattini!? Inoltre vi sembra davvero la soluzione giusta togliere il Putrifier da trammel per questo invece di trovare una soluzione molto più semplice come uno spawn di bally o poison o altro lì attaccato in modo da scongiurare qualsiasi possibilità di macrare away?! Secondo me questa è la solita soluzione che premia le solite grandi gilde (specialmente pvp) e scapito di chi ha piacere a giocare tranquillo.. Non mi sembra che la soluzione per chi macrava away a doom sia stata spostare doom a felucca o sbaglio?!

Commenta

ti pareva....
                      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Uppo in pieno Lunastorta83. La cosa migliore sarebbe aggiungere al putrifier lo spawn di altri mostri.

Commenta

Aggiungere altri mostri serve a poco, anche perche i suddetti mostri non vanno ad attaccare diretti quelli away...e poi come un mostro si avvicina al gruppo assatanato accanto al putrifier vieni killato sedutastante.
                          n00b is STYLE!
                          ICQ - KnO
                          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

osi style..

poi scusate, se uno macra away lo metti in jail 1 mese non è che cancelli un dung asd

Commenta

Gli arte di Tokuno away si potevano fare all'inizio del Treasure of Tokuno Event, quando ce ne siamo accorti sono stati presi provvedimenti, e sono fioccate le jail; la stessa cosa è avvenuta per Doom, da quando è stato vietato il macraggio away appena pizzichiamo qualcuno che fa Doom away lo jailiamo subito.Per il Putrefier, la cosa è un pò diversa, visto che capire se c'è gente che fa arte away in mezzo a tutti quei pg è piuttosto difficile; stiamo elaborando una soluzione alternativa, appena l'avremo messa a punto rimetteremo il Putrefier anche su Trammel ^^

Commenta

Sto operando...
                              X