annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Ninja Paladino Elfo PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Ninja Paladino Elfo PvP

    Vorrei sapere se queste skill da ninja paladino per pvp vanno bene o devo cambiare qualcosa,ecco le mie skill

    Fencing 110
    Ninjitsu 110
    Parryng 100
    Res spell 110
    Healing 100
    Anatomy 115
    Chivarly 65

    Totale:710 (ho il cap a 710 per il fatto che ho giocato molto)

    Poi le statistiche

    95 strenght
    95 dex +5monile che ho + sos 20=120
    30 intelligence +5 monile che ho da notare che sono elfo e ho 20 mana in più

    Totale 245

    Va bene o devo cambiare qualcosa?

  • #2
    pg difficile da equippare...
    le skill sono quelle, i valori no..se vuoi combinare qualcosa in pvp devi mettere fencing a 120 ed avere buona hci, resisting spell a 115 almeno..se sei rosso a 120, e ninjistu minimo minimo a 115...aggiungerai piano piano quando poi avrai lo skillcap a 720.
    considera che essendo elfo non potrai fare mai i death strike trakkando perchè non hai i 20 di base di tracking da umano.

    la forza non metterla mai dispari perchè non ti dà guadagno di hp, e comunque cerca di mettere monili e/o artefatti che ti incrementino le stat..per un war il classico pezzo è ad esempio l'helm of insight, per avere sufficente mana e buona scorta di hp.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JuzaDelleNuvole Visualizza il messaggio
      pg difficile da equippare...
      le skill sono quelle, i valori no..se vuoi combinare qualcosa in pvp devi mettere fencing a 120 ed avere buona hci, resisting spell a 115 almeno..se sei rosso a 120, e ninjistu minimo minimo a 115...aggiungerai piano piano quando poi avrai lo skillcap a 720.
      considera che essendo elfo non potrai fare mai i death strike trakkando perchè non hai i 20 di base di tracking da umano.

      la forza non metterla mai dispari perchè non ti dà guadagno di hp, e comunque cerca di mettere monili e/o artefatti che ti incrementino le stat..per un war il classico pezzo è ad esempio l'helm of insight, per avere sufficente mana e buona scorta di hp.
      Thanks

      Commenta


      • #4
        oci 10 punti ke ti aavnzano per arrivare a 720 metti fencing a 120
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta

        Sto operando...
        X