annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESITO]totem o hat of the magi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUESITO]totem o hat of the magi

su pvp mago necro meglio totem o hat of the magi?
    datemi le vostr opinioni e il perche preferite uno all'altro
    sciau e thx

totem se metti parry

HoM se metti wrest ninj (quindi senza meditation)

almeno secondo me
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Senza medit sì, di sicuro hom.
      Se invece preferisci combat d'arma (fencing o sword ad es.) e/o parry meglio il totem.
      Poi dipende un pò anke da come vuoi giocare te.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

ne approfitto per chiedere un altra cosa, spero che il 3d starter non se la prenda ^^'': sul mago con la combattiva, ho abbastanza mana con mr7da equip+40meditation? il pg è umano e ha su per giu 110 mana..

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ne approfitto per chiedere un altra cosa, spero che il 3d starter non se la prenda ^^'': sul mago con la combattiva, ho abbastanza mana con mr7da equip+40meditation? il pg è umano e ha su per giu 110 mana..
          A vedere così mi paiono molto, ma molto pochi.
          Molto cmq dipende da quanto sei bravo a usare il mana.
          Io per es. sono un disastro in quel senso e mi serve mr e mana a palla.
          Vedi un pò, ma sinceramente te la vedo dura con 110 mana, mr7 e 40 medit...
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            A vedere così mi paiono molto, ma molto pochi.
            Molto cmq dipende da quanto sei bravo a usare il mana.
            Io per es. sono un disastro in quel senso e mi serve mr e mana a palla.
            Vedi un pò, ma sinceramente te la vedo dura con 110 mana, mr7 e 40 medit...
            considerando i fey e il samurai piu di 9MR da equip non ce la faccio... se solo avessi i soldi per hat uffi -.-
            oltre ad abbassare parry a 100 che altro mi posso escogitare? un bel niente pare...

Commenta

considerando i fey e il samurai piu di 9MR da equip non ce la faccio... se solo avessi i soldi per hat uffi -.-
              oltre ad abbassare parry a 100 che altro mi posso escogitare? un bel niente pare...
              Dipende, se sei sempre sicuro di istantare qualcuno ti può bastare (1v1) se invece sei in tanti contro tanti potrebbe non bastarti (io ne ho tanto tanto di mana ma non me basta mai tra special e magie.

Commenta

Se hai mago necro levala.
                Magari crepi un pò di + contro gli arceri, ma almeno risolvi i prob di mana.
                Più avanti quando avrai soldi, equip migliore e sos la potrai rimettere!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Se hai mago necro levala.
                  Magari crepi un pò di + contro gli arceri, ma almeno risolvi i prob di mana.
                  Più avanti quando avrai soldi, equip migliore e sos la potrai rimettere!
                  no, non ho necro... è possibile togliere ninjitsu o è una cagata assurda e mi conviene tenere poco mana? intanto non ho la soulstone al momento causa illiquidità dovuta all'acquisto dei fey, quindi me la tengo

Commenta

io ho sia parry che ninjia che wrestling ma uso ancient

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

no, non ho necro... è possibile togliere ninjitsu o è una cagata assurda e mi conviene tenere poco mana? intanto non ho la soulstone al momento causa illiquidità dovuta all'acquisto dei fey, quindi me la tengo
                      Il problema è che ninj è sgrava (purtroppo), tuttavia in un template con poco mana riduce subito le risorse.. un pò una lama a doppio taglio.. devi vedere tu, e soprattutto considerare il tuo stile di gioco e la tua bravura

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                      io ho sia parry che ninjia che wrestling ma uso ancient
                      E muori..

Scherzo

Commenta

Io avevo il totem ora ho messo l'hat mi trovo meglio di prima (ho il mago-ninja-wrestler-parryer)

Mr 15 con 140 mana non finisce mai

Commenta

shad e come stai messo a stat la senti la mancanza dei 20 punti forza del totem?

Commenta

Originariamente inviato da lave1987 Visualizza il messaggio
                            shad e come stai messo a stat la senti la mancanza dei 20 punti forza del totem?
                            guarda, i 20pt stat si traducono in qualcosa come 8hp, che sono sì utili, ma che non valgono certo la differenza di prezzo che passa da hat a totem! va poi considerato che anche l'hat dà 8pt stat, quindi! io fossi in te proverei nel tc9! io non posso acceedere altrimenti lo avrei fatto da un pezzo =.=

Commenta

se sei un mago metti hat se sei warrior metti totem...

Commenta

Sto operando...
                              X