annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa è successo

ero in tramel dopo che sono morto i miei artefatti insurati sono sconparsi carapace nobility e insight cosa devo fare a dimostrare che erano insure è che metà del equip la ho ritrovata nello zaino quelli no aiuto

non ne ho idea, chiama un gm e dagli i codici dei tuoi arte (id) magari si scopre cosa è successo..

Commenta

Li ha banalmente lootati un altro player.

[June 03 08:05:34.4 PM]: Debug: 0x2EC71 "Shox" died, insurance for 0x4089AC5E "HelmOfInsight": NOT paid!

Questo e' solo un esempio

Amdir

Commenta

come ha fatto un player a lootare banalmente gli artefatti a TRAMMEL????

Commenta

Gilda e party.

Amdir

Commenta

quindi non erano insured e sei in gilda con piccoli lamer

Commenta

sono sicuro al 200% che fossero insurati, quegli item non sono neanche miei

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                sono sicuro al 200% che fossero insurati, quegli item non sono neanche miei
                esiste la voce autorenew item insurance, che puoi selezionare cliccando sul tuo pg. questa voce rinnova l'insure sugli item ogniqualvolta muori, cosa che NON avviene se la voce non è selezionata. probabilmente sei morto, gli item si sono disinsurati e, quando sei nuovamente morto, ti è stato fatto un bel tiro macino senza vasella.

Commenta

la funzione era attiva.. infatti mi sono restati il resto dell armor inclusi monili etc.. ho droppato solo gli arte... che neanche sono miei!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Li ha banalmente lootati un altro player.

[June 03 08:05:34.4 PM]: Debug: 0x2EC71 "Shox" died, insurance for 0x4089AC5E "HelmOfInsight": NOT paid!

Questo e' solo un esempio

Amdir
                    Questo mi è successo a doom che poi sono uscito per insurarli, a me questo fatto è successo verso le 9 emmezza...

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      Questo mi è successo a doom che poi sono uscito per insurarli, a me questo fatto è successo verso le 9 emmezza...

Come detto da amdir quello era solo un esempio....cmq e inutile piangere sul latte versato xkè la tua roba non tornerà + in dietro

Originariamente inviato da Amdir
                      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Sicuro che nn ti abbiano dato uno script che li disinsura?
                        Perché è un pò strano che ti si siano disinsurati proprio e soltanto gli artefatti...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

non mi ha dato nessuno script

Commenta

Sto operando...
                          X