ero in tramel dopo che sono morto i miei artefatti insurati sono sconparsi carapace nobility e insight cosa devo fare a dimostrare che erano insure è che metà del equip la ho ritrovata nello zaino quelli no aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa è successo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiosono sicuro al 200% che fossero insurati, quegli item non sono neanche miei
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLi ha banalmente lootati un altro player.
[June 03 08:05:34.4 PM]: Debug: 0x2EC71 "Shox" died, insurance for 0x4089AC5E "HelmOfInsight": NOT paid!
Questo e' solo un esempio
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioQuesto mi è successo a doom che poi sono uscito per insurarli, a me questo fatto è successo verso le 9 emmezza...
Come detto da amdir quello era solo un esempio....cmq e inutile piangere sul latte versato xkè la tua roba non tornerà + in dietro
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Sicuro che nn ti abbiano dato uno script che li disinsura?
Perché è un pò strano che ti si siano disinsurati proprio e soltanto gli artefatti...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta