scusate ho disco a 109 e devo portarlo a 120..che discordo?e dove trovo queste creature?ho trovato sul forum angeli e i serpentine dragon,ma dove stanno ?grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
disocrdance
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da dondevai a ilsenhar nella città di justice, quella città che vedi in mappa e ci sono le bilance in terra disegnate per intenderci, da in fondo alla città parte una stradina in mezzo alle rocce, co automap la vedi, percorrila, entri in una grotta dove ci sono i centauri, oltre ai serpentine dragon etc.
-
avevo fatto cerca ma nn avevo trovato quel post..c'è la pox di essere killati?i centauri e i serpentine dragon possono essere tamati?quanta barding difficult hanno?
Commenta
-
Guarda io non ho idea di dove si trovino quei mob ma io ho portato sia peace che disco a 120 con i meer eternal. Li trovi a Ilshenar Sacriface, a destra del gate, nel villaggio. Devo dire che salivano anke fast..Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
ci sn andato dal meer ma dice che nn può essere bersaglio di quella roba..mentre a justice nn ho trovato quel sentiero..che faccio ??devo portarlo a120 disco che devo discordare?
Commenta
-
-
allora fino a 115 fai i centaur paragon (li trovi dopo la città di Mistas prima dell'entrata del serpentine passage su ilshemar esci ad honesty o justice), poi Ethereal Warrior paragon o normali anche(questi esci a spirituality, vai in alto verso spider dungeon, lo fai tutto fino in fondo dove c'è un gate che ti porta all'isola etherial tomb).
io ho fatto cosi ed saliva bene.
per far si che segue il mostro clikka mouse sx e alt contemporaneamente sul mostro stesso cosi lo seguirà autonomamente.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta
-
i centauri e il serpentine li trovi a justice : esci dal gate vai a sinistra e ti trovi una città vai in su e alla fine c'è un passaggio con un paio di juka lord entri e trovi sti cosi......
gli ethereal warrior: esci a Sacrifice vai in alto a destra dove troverai un dungeon pieno di therathan e ragni, corri sulla destra ti troverai un uscita con gate che ti teletrasporta su un isoletta piena di ew.
se hai karma negativo scordati di alzare disco.......
Commenta
Commenta