E' chiaro ormai ke gli arte maggiori nn sono ttt disponibili visto ke variano dal peerlees ke si sconfigge, ma gli arte minori sono stati implementati ttt? Non ho mai sentito di gente ke ha droppato Brightsight Lenses o magari Quiver of Rage, Boomstick, Totem of the Void... Se qlcn ne ha droppato mi kiarisca plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arte minori di ML
Comprimi
X
-
Quelli sicuramente implementati (droppati e/o visti personalmente droppati da altri) sono:
Aegis of Grace
Blade Dance
Bonesmasher
Fey Leggins
Flesh Ripper
Pads of the Cu Sidhe
Raed's Glory
Righteous Anger
Talon Bite
Robe of the Eclipse
Robe of the Equinox
Soul Seeker (grazie Alchemist :* )
Brightsight Lenses (li stavo dimenticando, grazie Carlosso2 :*)
Sarebbe gradita conferma sulla presenza o meno dei seguenti artefatti:
Boomstick
Bloodwood Spirit
Quiver of Rage
Quiver of the Elements
Totem of the Void
Wildfire Bow
Windsong
Segnalo inoltre che il Peerless Artifact "Melisande's Corroded Hatchet", che dovrebbe venire droppato esclusivamente dal peerless monster "Lady Melisande" nel Blighted Grove, droppa come minor artifact dal putrefierUltima modifica di Kyril_Orthallen; 03-06-2007, 13:27.
Commenta
-
Soul Seeker c'è.
Originariamente inviato da Kyril_Orthallen Visualizza il messaggioSegnalo inoltre che il Peerless Artifact "Melisande's Corroded Hatchet", che dovrebbe venire droppato esclusivamente dal peerless monster "Lady Melisande" nel Blighted Grove, droppa come minor artifact dal putrefier
Commenta
-
Originariamente inviato da Kyril_Orthallen Visualizza il messaggioSegnalo inoltre che il Peerless Artifact "Melisande's Corroded Hatchet", che dovrebbe venire droppato esclusivamente dal peerless monster "Lady Melisande" nel Blighted Grove, droppa come minor artifact dal putrefierOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioIl boomstick c'è,l'ho visto in mano a un NpcOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioIl boomstick c'è,l'ho visto in mano a un Npc
Che tutti gli artefatti/oggetti di ML ci siano non c'è dubbio, in quanto come oggetti a sé stanti sono presenti nel database di item visualizzabili dal client... il loro utilizzo come decorazioni di npc e/o arredamento non è quindi un problema dato che li si riesce a vedere in game.
L'unico problema è capire se sono o no disponibili come item recuperabili/utilizzabili per i pg (se sono o no gia droppati/droppabili dai peerless o dai miniboss -va beh, ora solo dal putrefier e dal chief- )
Commenta
-
Secondo me vi fate troppi problemi x gli arte di ml droppabili...ce ne sono solo un paio utili e cmq se droppaste un arte di doom basterebbe a comprare tutti gli arte di ml droppabili...c'è gente che parla dei fey come arte sgravissimi...su osi valgono 5k...non perdete tempo a droppare ste cagate, se proprio dovete nerdizzarvi fatelo a doom. Gli unici arte degni di nota sono il totem of the void e il soul seeker.
Commenta
-
Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggioSecondo me vi fate troppi problemi x gli arte di ml droppabili...ce ne sono solo un paio utili e cmq se droppaste un arte di doom basterebbe a comprare tutti gli arte di ml droppabili...c'è gente che parla dei fey come arte sgravissimi...su osi valgono 5k...non perdete tempo a droppare ste cagate, se proprio dovete nerdizzarvi fatelo a doom. Gli unici arte degni di nota sono il totem of the void e il soul seeker.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggioHai scordato i Brightsight Lenses ke nn ci sono, credo... Li ha solo sir fede bardo ma li ha presi con la quest dei centauri mi pare...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta