annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte minori di ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte minori di ML

E' chiaro ormai ke gli arte maggiori nn sono ttt disponibili visto ke variano dal peerlees ke si sconfigge, ma gli arte minori sono stati implementati ttt? Non ho mai sentito di gente ke ha droppato Brightsight Lenses o magari Quiver of Rage, Boomstick, Totem of the Void... Se qlcn ne ha droppato mi kiarisca plz

visto che loggo sl per nn farmi cancellare l'account nn ho la minima idea se li hanno implementati in game.

Cmq nel forum nn mi pare che abbiano detto qualcosa.

Commenta

Eh appunto... I GM nn hanno detto "Abbiamo implementato qst, qst e qst..." quindi niente è sicuro, xò io sento sempre dire fey, pads, ecc ecc. Mi kiedevo se c'erano ttt.

Commenta

Quelli sicuramente implementati (droppati e/o visti personalmente droppati da altri) sono:

Aegis of Grace
        Blade Dance
        Bonesmasher
        Fey Leggins
        Flesh Ripper
        Pads of the Cu Sidhe
        Raed's Glory
        Righteous Anger
        Talon Bite
        Robe of the Eclipse
        Robe of the Equinox
        Soul Seeker (grazie Alchemist :* )
        Brightsight Lenses (li stavo dimenticando, grazie Carlosso2 :*)

Sarebbe gradita conferma sulla presenza o meno dei seguenti artefatti:

Boomstick
        Bloodwood Spirit
        Quiver of Rage
        Quiver of the Elements
        Totem of the Void
        Wildfire Bow
        Windsong

Segnalo inoltre che il Peerless Artifact "Melisande's Corroded Hatchet", che dovrebbe venire droppato esclusivamente dal peerless monster "Lady Melisande" nel Blighted Grove, droppa come minor artifact dal putrefier
        Ultima modifica di Kyril_Orthallen; 03-06-2007, 13:27.

Commenta

Soul Seeker c'è.

Originariamente inviato da Kyril_Orthallen Visualizza il messaggio
          Segnalo inoltre che il Peerless Artifact "Melisande's Corroded Hatchet", che dovrebbe venire droppato esclusivamente dal peerless monster "Lady Melisande" nel Blighted Grove, droppa come minor artifact dal putrefier
          Esatto ^^

Commenta

Hai scordato i Brightsight Lenses ke nn ci sono, credo... Li ha solo sir fede bardo ma li ha presi con la quest dei centauri mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da Kyril_Orthallen Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Il boomstick c'è,l'ho visto in mano a un Npc

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                  nn vuol dire ke se c el ha l npc sia droppabile
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio

Che tutti gli artefatti/oggetti di ML ci siano non c'è dubbio, in quanto come oggetti a sé stanti sono presenti nel database di item visualizzabili dal client... il loro utilizzo come decorazioni di npc e/o arredamento non è quindi un problema dato che li si riesce a vedere in game.

L'unico problema è capire se sono o no disponibili come item recuperabili/utilizzabili per i pg (se sono o no gia droppati/droppabili dai peerless o dai miniboss -va beh, ora solo dal putrefier e dal chief- )

Commenta

Secondo me vi fate troppi problemi x gli arte di ml droppabili...ce ne sono solo un paio utili e cmq se droppaste un arte di doom basterebbe a comprare tutti gli arte di ml droppabili...c'è gente che parla dei fey come arte sgravissimi...su osi valgono 5k...non perdete tempo a droppare ste cagate, se proprio dovete nerdizzarvi fatelo a doom. Gli unici arte degni di nota sono il totem of the void e il soul seeker.

Commenta

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
                        Secondo me vi fate troppi problemi x gli arte di ml droppabili...ce ne sono solo un paio utili e cmq se droppaste un arte di doom basterebbe a comprare tutti gli arte di ml droppabili...c'è gente che parla dei fey come arte sgravissimi...su osi valgono 5k...non perdete tempo a droppare ste cagate, se proprio dovete nerdizzarvi fatelo a doom. Gli unici arte degni di nota sono il totem of the void e il soul seeker.
                        quoto

Commenta

m'hai detto cazzi
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

ci sono anche boomstik e occhiali

Commenta

Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
                              Hai scordato i Brightsight Lenses ke nn ci sono, credo... Li ha solo sir fede bardo ma li ha presi con la quest dei centauri mi pare...
                              Li ho pure io.... come molti altri
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X