Quale secondo voi il pet/i pets migliori x pvm? In linea di massima, giusto in generale, senza contare troppo le skill del pg... Votate (magari con cosa ne pensate e con le vostre esperienze, che son curioso )
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Quale secondo voi il pet/i pets migliori x pvm? In linea di massima, giusto in generale, senza contare troppo le skill del pg... Votate (magari con cosa ne pensate e con le vostre esperienze, che son curioso )
dipende dall'utilizzo....cmq se nn fosse per la loro esasperante lentezza, io punterei su night e ww
quando devi pararti il cul0 e tenere i pet in all guard decisamente si, se poi vai contro un mostro solo, per facilità di gestione e di cura meglio un pet almeno secondo me
quando devi pararti il cul0 e tenere i pet in all guard decisamente si, se poi vai contro un mostro solo, per facilità di gestione e di cura meglio un pet almeno secondo me
solitamente il mostro attacca un pet alla volta...io faccio attaccare prima l aww che tiene di più e poi il night!
in pratica curo solo la ww e il night lo tengo come "ruota di scorta" e nel caso il lucertolone skioppa salgo sul night e runno di brutto
Secondo me nn c'è proprio paragone tra hiryu e night e ww. La coppia è decisamente migliore, soprattt se usi la tattica ke accennavano sopra, facendo attaccare prima la ww (magari rimanendo in sella al night) e poi il lallo nero in modo ke vai sicuro ke quello a incassare sia il bestione bianco (visto ke il night crolla anke con uno sputo). L'hiryu è al contrario decisamente + comodo. X intenderci, se devi andarci a doom nn ti porti night e ww. Mentre viaggi da una stanza e l'altra, x aspettare ww, arrivi ke hanno già killato un paio di boss e quindi la cosa nn è vantaggiosa. L'hiryu tra l'altro nn casta ma fa danno puramente fisico... Certo le ress sono migliori. Io sono discorder e qnd mi ritrovo un bally para o uno skeletral para vedo ke è + facile killarlo da solo se da bendare c'è hiryu. Con la ww un flamestrike e la puoi buttare via. In caso di mob + docili (blood anke para, bally e skeletral normali, shadow wyrm) allora la simpatica coppietta ti fa risparmiare anke tempo. ^^
per i pet poisonabili e per mostri che castano magie si.
La WW va bn xche ha le skill alte quando la tami ed è anche + **** del dragon.
Però se nn sbaglio sarebbe meglio portarsi un dragon a parità di skill tra ww e dragon, almeno una volta era cosi :S
giusto... è meglio dragon o ww?!? io avevo letto in giro che il dragon ben allenato è piu forte della ww ben allenata :/ è vero?
cmq dipende dai mostri che vuoi fare.... se vuoi massimizzare danne.. night e dragon
se fai mostri forti invece hyryu perche regge taaanto piu di un dragon.
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
giusto... è meglio dragon o ww?!? io avevo letto in giro che il dragon ben allenato è piu forte della ww ben allenata :/ è vero?
Si era tipo 1 cosa del genere.
Cmq dipende perché ogni pet ha le sue caratteristiche e i suoi difetti, puoi andare a vedere le skill di ogni pet e mostro sul "bestiario" del nostro sito.
il resto delle decisioni su quale pet prendere sta nell'esperienza personale. Io per esempio (avendo pg femmina cm tamer) mi portavo appresso la coppia unicorno+dragon o night+ww ma tanto tempo fa (prima che eliminassi il precedente account)
Commenta