annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il pet migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale il pet migliore?

    Quale secondo voi il pet/i pets migliori x pvm? In linea di massima, giusto in generale, senza contare troppo le skill del pg... Votate (magari con cosa ne pensate e con le vostre esperienze, che son curioso )
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

  • #2
    Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
    Quale secondo voi il pet/i pets migliori x pvm? In linea di massima, giusto in generale, senza contare troppo le skill del pg... Votate (magari con cosa ne pensate e con le vostre esperienze, che son curioso )
    dipende dall'utilizzo....cmq se nn fosse per la loro esasperante lentezza, io punterei su night e ww
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      night !?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggio
        night !?
        ?

        nightmare!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Uh... Niente Hiryu? 2 pets better than one? :?
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
            Uh... Niente Hiryu? 2 pets better than one? :?
            quando devi pararti il cul0 e tenere i pet in all guard decisamente si, se poi vai contro un mostro solo, per facilità di gestione e di cura meglio un pet almeno secondo me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
              Uh... Niente Hiryu? 2 pets better than one? :?
              a me quell'uccellaccio nn piace....a quel punto preferisco il rept
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                quando devi pararti il cul0 e tenere i pet in all guard decisamente si, se poi vai contro un mostro solo, per facilità di gestione e di cura meglio un pet almeno secondo me
                solitamente il mostro attacca un pet alla volta...io faccio attaccare prima l aww che tiene di più e poi il night!

                in pratica curo solo la ww e il night lo tengo come "ruota di scorta" e nel caso il lucertolone skioppa salgo sul night e runno di brutto

                cmq con disco e peace vai tranquillo
                Ultima modifica di ciurry; 02-06-2007, 20:57.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                  Uh... Niente Hiryu? 2 pets better than one? :?
                  ricorda: ciù its megl'che uan!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Per il danno:

                    . Volpe a nove code (perdonatemi, non mi ricordo il nome ) + Dragon/Ww

                    Per la comodità:

                    . Nightmare + Ww (da chiamare con la pallina del recall pet :P )
                    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                    Discord: Valdir Kentor#3307

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me nn c'è proprio paragone tra hiryu e night e ww. La coppia è decisamente migliore, soprattt se usi la tattica ke accennavano sopra, facendo attaccare prima la ww (magari rimanendo in sella al night) e poi il lallo nero in modo ke vai sicuro ke quello a incassare sia il bestione bianco (visto ke il night crolla anke con uno sputo). L'hiryu è al contrario decisamente + comodo. X intenderci, se devi andarci a doom nn ti porti night e ww. Mentre viaggi da una stanza e l'altra, x aspettare ww, arrivi ke hanno già killato un paio di boss e quindi la cosa nn è vantaggiosa. L'hiryu tra l'altro nn casta ma fa danno puramente fisico... Certo le ress sono migliori. Io sono discorder e qnd mi ritrovo un bally para o uno skeletral para vedo ke è + facile killarlo da solo se da bendare c'è hiryu. Con la ww un flamestrike e la puoi buttare via. In caso di mob + docili (blood anke para, bally e skeletral normali, shadow wyrm) allora la simpatica coppietta ti fa risparmiare anke tempo. ^^
                      Ultima modifica di Carlosso2; 02-06-2007, 21:47.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
                        Per il danno:

                        . Volpe a nove code (perdonatemi, non mi ricordo il nome ) + Dragon/Ww
                        Bake kitsune Scusate ma... non è meglio un bel Rune Beetle al posto della WW?
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

                        Commenta


                        • #13
                          per i pet poisonabili e per mostri che castano magie si.

                          La WW va bn xche ha le skill alte quando la tami ed è anche + **** del dragon.
                          Però se nn sbaglio sarebbe meglio portarsi un dragon a parità di skill tra ww e dragon, almeno una volta era cosi :S

                          Commenta


                          • #14
                            giusto... è meglio dragon o ww?!? io avevo letto in giro che il dragon ben allenato è piu forte della ww ben allenata :/ è vero?


                            cmq dipende dai mostri che vuoi fare.... se vuoi massimizzare danne.. night e dragon
                            se fai mostri forti invece hyryu perche regge taaanto piu di un dragon.
                            ICQ 135882625
                            msn Torlyda@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Adonai
                            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                              giusto... è meglio dragon o ww?!? io avevo letto in giro che il dragon ben allenato è piu forte della ww ben allenata :/ è vero?
                              Si era tipo 1 cosa del genere.

                              Cmq dipende perché ogni pet ha le sue caratteristiche e i suoi difetti, puoi andare a vedere le skill di ogni pet e mostro sul "bestiario" del nostro sito.

                              Ecco il link cmq:
                              http://www.uodreams.it/?t=Bestiario

                              il resto delle decisioni su quale pet prendere sta nell'esperienza personale. Io per esempio (avendo pg femmina cm tamer) mi portavo appresso la coppia unicorno+dragon o night+ww ma tanto tempo fa (prima che eliminassi il precedente account)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X