come faccio a fare salire parrying ho provato in tutti i modi ma non sale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su parrying
Comprimi
X
-
posso darti un consiglio dato che sei nuovo? non aprire un thread ogni cinque minuti sulla prima cosa che ti capita; ripostare nei thread precedenti è meglio, per non intasare il forum.
per il tui problema assicurati che parry sia in salita, trainala dagli NPC, e assicurati di equippare uno scudo.
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiocome faccio a fare salire parrying ho provato in tutti i modi ma non saleOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio...e assicurati di equippare uno scudo.
Secondo me il problema era questo....
Direi che comunque il metodo 3 fornito da Ares3 ( ) è il migliore
Aggiungo una stringa:
Compra uno scudo, EQUIPAGGIALO (trascinalo nel paperdoll) vai ad haven, fatti attaccare da 2-3 gatti (giusto la gente che gira ad Haven di sti tempi... Non badateci sn in vena di freddure ) e in 30 minuti ce l' hai a 100 (dubito abbia soppa 120 )
Controlla se nn è loccata (con il lukketto a fianco o la freccia in discesa) o stai allo skill cap (700 punti skill nel tuo caso).Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiocome faccio a fare salire parrying ho provato in tutti i modi ma non sale
Te l'ho assicuro io l'ho macrata fino a 110 ^_^
Commenta
-
io l'ho macrata in barca e ci ha messo veramente pochissimo a salireUltima modifica di nubemortale; 03-06-2007, 01:09.
Commenta
-
che pg hai? samurai? se hai bushido devi equipaggiare un'arma a 2 mani e niente scudo per far salire parry...meglio se bushido è già un pò alta, quindi magari macra prima quella di parry.
se non hai bushido non c'è altro da fare, scudo imbracciato e 3 o 4 cani/gatti che ti attaccano mentre passeggi avanti e indietro e sale sicuramente.
Commenta
Commenta