annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su parrying

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su parrying

come faccio a fare salire parrying ho provato in tutti i modi ma non sale

posso darti un consiglio dato che sei nuovo? non aprire un thread ogni cinque minuti sulla prima cosa che ti capita; ripostare nei thread precedenti è meglio, per non intasare il forum.
    per il tui problema assicurati che parry sia in salita, trainala dagli NPC, e assicurati di equippare uno scudo.

Commenta

comprati un pet, mettiti in barca e fatti attaccare, vedi che sale da dio....cmq se nn ti sale controlla se nn è loccata o stai allo skill cap

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
        compra uno scudo, vai ah haven , fatti attaccare da 3/4 cani/gatti e in 30 minuti ce l hai a 120. l ho macrata ieri.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ...e assicurati di equippare uno scudo.

Secondo me il problema era questo....

Direi che comunque il metodo 3 fornito da Ares3 ( ) è il migliore

Aggiungo una stringa:

Compra uno scudo, EQUIPAGGIALO (trascinalo nel paperdoll) vai ad haven, fatti attaccare da 2-3 gatti (giusto la gente che gira ad Haven di sti tempi... Non badateci sn in vena di freddure ) e in 30 minuti ce l' hai a 100 (dubito abbia soppa 120 )

Controlla se nn è loccata (con il lukketto a fianco o la freccia in discesa) o stai allo skill cap (700 punti skill nel tuo caso).
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
            Io l'ho macrata a delucia dai bull... ce stanno na marea de animali e te sale subito.
            Te l'ho assicuro io l'ho macrata fino a 110 ^_^

Commenta

io l'ho macrata in barca e ci ha messo veramente pochissimo a salire
              Ultima modifica di nubemortale; 03-06-2007, 01:09.

viva Virgo :P

Commenta

ti metti uno scudo addosso ti compri un cane vai in un posto dove non ti rompono poi rilasci il cane e lo attacchi... aspetta e salira in un batterdocchio
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

ho trainato parry e indosso uno scudo, mi attaccano 5 dog e mi muovo con macro di razor, ma non sale ovviamente ho parry in su e altre skill in giu visto che sono al cap, non capisco xke non salga

Commenta

che pg hai? samurai? se hai bushido devi equipaggiare un'arma a 2 mani e niente scudo per far salire parry...meglio se bushido è già un pò alta, quindi magari macra prima quella di parry.
                    se non hai bushido non c'è altro da fare, scudo imbracciato e 3 o 4 cani/gatti che ti attaccano mentre passeggi avanti e indietro e sale sicuramente.

Commenta

apposto grazie a tutti per i consigli

Commenta

Sto operando...
                      X