annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Cap dopo Ml...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Cap dopo Ml...

    Io ero convinto che non esistesse cap alla luck, se non quello dato dall'equip (armor 140,arte 200,monili 100 ecc)...quindi la luck era cappata a 1360.Ora però con l'avvento di una parte di ml, e più precisamente della robe of the eclipse e dell'equinox, il massimo raggiungibile dovrebbe esser 1455..solo che mi è stato detto che il nostro sito si basa su uno script che cappa luck 1360: è vero?!E se si è una cosa temporanea o definitiva?In tal caso una luck suit potrebbe anche evitare di esser completamente al cap puntando anche su altre proprietà (tanto 1360 con la tunica di ml è facilmente raggiungibile).
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Per ora non abbiamo questo problema, quando sorgera' vedremo come funziona su osi e copieremo... intanto puoi informarti li' come funziona.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Come non abbiamo questo problema ? La robe è già stata implementata no ? Azd
      Cricetola >.<

      Commenta


      • #4
        Io ero rimasto con Luck-no-cap ._.

        Cap o no, da 1300+ in su l'incremento di % di dropp/trovare-oggetti-sgrav-nei-loot è trascurabile
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

        Commenta


        • #5
          in realta quando era uscita la cosa su OSI i five days, non mi ricordo precisamente come si chiamasse, un dev di osi aveva detto che il Cap sulla luck non esiste...

          qua su uod senza cap si potrebbero raggiungere cifre da capogiro....

          non trovo il link GRRRR
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            qua su uod senza cap si potrebbero raggiungere cifre da capogiro....
            1360 fino a poco tempo fa, 1455 con la robe of luck, e 1495 qnd arriveranno gli item della quest dello zoo di moongloow
            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
            Originariamente inviato da Betacentury
            io sono programmatore studente
            Originariamente inviato da Amdir
            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
            Anche lui flamma!

            Commenta

            Sto operando...
            X