annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono niubbo

    non so fare niente ... ci ho messo mezz'ora per attaccare un mostricciatolo e mi ha fregato metà hp e non ho ancora imparato a talkare con player (non attravverso la chat)

  • #2
    e quindi?
    finke fai affermazioni non so cosa risponderti ... uo ha tante di quelle %, tattiche, e altro ancora che nemmeno puoi immaginare
    poni i tuoi quesiti ke vedo se posso risponderti
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      a raffica:

      -come si interagisce con un pg del server
      -come si mette e si toglie un oggetto dal avatar/inventario
      -che lavoro è meglio fare
      -come si trova un lavoro
      -che co'sè la friend scroll (o qualkosa del genere mi sembra)

      e poi fin qua...ritornerò subito credo asd

      Commenta


      • #4
        uppo e nello specifico chiedo anche come faccio a parlare con un dannato npc !

        Commenta


        • #5
          X interagire con un player umano basta ke scrivi e digiti invio.
          Per togliere e mettere oggetti tipo armor o armi basta ke apri il paperdoll (un clik col tasto sinistro su te stesso e poi su "open paperdoll") e poi lo trascini dalla borsa o da terra sul tuo corpo (se hai pezzi ke occupano già lo spazio dv andrebbe il nuovo nn te lo fa mettere), per toglierli stesso sistema solo al contrario.
          Non c'è un lavoro meglio dell'altro, ttt dipende da cosa devi fare... Se nn hai mai giocato potresti iniziare facendo un pg pala-fencer o magari un arciere (c'è un post "faq" in alto nella pagina "dubbi e domande" ke può darti consigli a riguardo).
          Il lavoro dipende dalle skill ke ha il tuo pg. Se hai blacksmith ad esempio allora fai il fabbro di conseguenza...
          Il friend ticket è un sistema ke serve a segnalare qlcn ke ti ha aiutato o ti ha consigliato di giocare su qst shard... Se targhetti qlcn gli fai ricevere un premio (di 200k + o -) nel momento in cui il tuo pg avrà giocato x 100 ore effettive... Puoi usarlo su qlcn ke ti aiuta o magari vendere la targhettata. ^^
          X gli npc basta ke ci clikki sopra una volta e escono ttt le azioni possibili con le quali potete interagire.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
            X gli npc basta ke ci clikki sopra una volta e escono ttt le azioni possibili con le quali potete interagire.
            ah...quinid è normale se col warrior guild master clicco e nn succcede nlla?

            Commenta


            • #7
              SVEGLIAAaaa......

              Se guardi sul server,ci trovi tutte le istruzioni
              ke ti dicono come si gioca su questo shard....
              Anke come e quando mangiare....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
                Se targhetti qlcn gli fai ricevere un premio (di 200k + o -)
                CUT
                Scusa se ti interrompo... io sapevo che si poteva sceglie tra una sop 110 a scelta o tipo la nicklane, quell'obbrobbrio di collana che dava 100-200 di luck vedo che i tempi sn cambiati O_o

                Commenta


                • #9
                  il + bell rosik post in anni

                  cmq non darti per vinto! Questi prolemi sono gli stessi di tutti durante i primi giorni su ultima

                  uona fortuna player!

                  http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                  contatto msn: darksky0@hotmail.com
                  x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
                    Scusa se ti interrompo... io sapevo che si poteva sceglie tra una sop 110 a scelta o tipo la nicklane, quell'obbrobbrio di collana che dava 100-200 di luck vedo che i tempi sn cambiati O_o
                    Il friend ticket è un sistema ke serve a segnalare qlcn ke ti ha aiutato o ti ha consigliato di giocare su qst shard... Se targhetti qlcn gli fai ricevere un premio (di 200k + o -) <--- la Lucky Necklace, x l'appunto 200k di valore

                    Il post era equivoco
                    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                    Originariamente inviato da Betacentury
                    io sono programmatore studente
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                    Anche lui flamma!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                      il + bell rosik post in anni

                      cmq non darti per vinto! Questi prolemi sono gli stessi di tutti durante i primi giorni su ultima

                      uona fortuna player!
                      figurati se mi do per vinto...temo solo che non riuscirò a deidcare ad uo il tempo che dedicavo a wolf:et

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X