annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA - PEERLESS] Maghi, Party, Diritto di Loot e di Drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA - PEERLESS] Maghi, Party, Diritto di Loot e di Drop

Allora.. Vi pongo questa semplice domanda (rivolta anche ai piani alti.. )

Quando si combatte un Peerless, nel caso specifico il Paroxysmus, e si maniene il party dall'inzio alla fine, i maghi che curano soltanto (non attacco + xheal+ cure, solo attenzione sui compagni), che diritti hanno in fondo alla battaglia?
    Il Loot lo possono aprire tranquillamente e arrivare agli ingredienti, ma la possibilità di ricevere artefatti???
    Ovvero, chi non fa danno diretto può prendere un arte, oppure non viene conteggiato insieme agli altri ed è escluso dalla possibilità di riceverne alcuno?

Oggi, per l'ennesima volta, ho sconfitto il "trippone" con un party in cui c'è un amico molto bravo a curare, che non attacca mai e pensa solo ai compagni: avrà mai la possibilità di ricevere un bell'item, e quindi è stato solo sfortunato sino a ora, oppure non vedrà mai la scritta di ricompensa? A me sta cosa dispiace molto, perchè si fa in 4 ogni volta: mi piacerebbe sapere che è solo un pò sfortunatello

Thx :*

Se stai sempre in party tutti possono vedere il loot nel complessivo. X quanto riguarda gli artefatti non saprei dirti, ma considera che gli artefatti nn sono come doom, nn te li ritrovi del backpack con una scrittina in basso a sinistra, ma semplicemente vedendo il loot potresti trovarlo, quindi azzarderei dicendo che venite considerati come un solo attaccante, ma dovrei informarmi meglio, quindi nn prendere troppo in considerazione quest'ultima cosa.

Su osi di solito un po' prima che muoia si scioglie il gruppo proprio x non creare problemi sul loot, cosi ognuno ha i suoi reag e il suo eventual artefatto....ma cmq potete sempre fare che qualunque arte droppiate lo vendete e dividete il compenso x i partecipanti, infondo senza il maghetto il peerless nn lo fareste.

Commenta

Grazie per la risposta

Tuttavia ho visto che l'arte spawna nel backpack proprio come a doom, con la scrittina di lato: ne ho presi alcuni, e anche se c'è un pò di confusione mentre viene terminato il Paroxysmus, mi sembra di aver sempre notato una dicitura caratteristica (oltre naturalmente all'aumento della fama, del karma, e alla possibilità di rimanere 900 secondi)
      Inoltre, penso che sarebbe giusto disbandare il party in modo che ciascuno abbia la sua ricompensa, tuttavia in questo caso specifico il mago deve necessariamente curare, senza attaccare (ho visto che se viene targettato il Boss lo avvelena fino alla fine, ogni volta), e facendo ciò il suo loot non se lo assicura: no danno - no possbilità di prendere ingredienti / artefatti

Aspetto altri pareri e informazioni

Commenta

Quelli che spawnano nel backpack sono gli arte minori e, ma su questi non sono sicuro, lo scettro e la cintura.
        Un mago che cura soltanto se non è in party non prende il diritto di loot

Originariamente inviato da Admin Eventine
        Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Questo lo so, volevo appunto sapere se, quando è nel party, ha la possibilità di droppare artefatti, sia minori che maggiori

Commenta

e ti ripeto: non prende il diritto di loot -> niente arte

Originariamente inviato da Admin Eventine
            Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Originariamente inviato da AjantisHW Visualizza il messaggio
              e ti ripeto: non prende il diritto di loot -> niente arte
              Ah Ok!

Quindi un mago nel party che cura e basta avrà soltanto la possibilità di lootare ingredienti....?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Ah Ok!

Quindi un mago nel party che cura e basta avrà soltanto la possibilità di lootare ingredienti....?
                Niente artefatti se non si attacca

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                  Niente artefatti se non si attacca
                  Ok allora o faccio attaccare anche i maghi, o divido il loot alla fine se il party è fidato

Grazie cari :*

Commenta

Se ti può interessare cmq sono sicuro che apparte i minori tutti gli altri arte che danno solo i peerless li devi lootare, cmq si se nn attacca nn credo avrà la possibilità di poter droppare. Cmq diciamocelo...apparte un paio i minori di ml fanno ridere...

Commenta

Sto operando...
                    X