annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peacemaking.....e shadow wirm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peacemaking.....e shadow wirm

    Allora fino a poco tempo fa il mio peace sugli shadow wirm aveva il 100% perchè avendo 120 music, 120 peace e strumento dragon slayer avevo il 100% anke tramite i calcoli fatti su stratics.....ora mi chiedo come mai il mio peace ora capita che non funziona? se ho il 100% non dovrei mai fallire contro sti mostri.
    Mi sorge una domanda è da sistemare sta cosa? sbaglio io qualcosa? sono stati potenziati gli shadow wirm oppure è stato depotenziato il peace????


    icq 193003496

  • #2
    Si sono un pò cambiate le skills da bardo..
    ora con 120 e 120 + slayer dovresti avere circa 30-40% se nn ricordo male..cmq se vai su stratics ora è aggiornato
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      Si sono un pò cambiate le skills da bardo..
      ora con 120 e 120 + slayer dovresti avere circa 30-40% se nn ricordo male..cmq se vai su stratics ora è aggiornato

      bella incu***ata
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Grazie mille........anke se preferivo una risposta diversa.....vabbè addio bardi con peace ma sta cosa solo sullo shadow wirm oppure su tutti i pet forti? cioè è stata ridotta proprio la chance di peacemaking?


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          Cioè sono andato sul forum di stratics(che è aggiornato) e hanno fatto tutte le varie nuove implementazioni sui mostri ma se metto peace 120 music 120 e strumento dragon slayer sullo shadow ho sempre il 100%.....qualkosa non mi quadra.
          Chiedo ai gm come dovrebbe essere e soprattutto se c'è un sito o qualke pagina dove si può vedere la percentuale tnx perkè non mi pare normale flizzare il peace con 120 120 e slayer.....


          icq 193003496

          Commenta


          • #6
            lascia perde è inutile a ste cose non risponde mai nessuno o al massimo ti dicono osi style (un pò come don Abbondio a Renzo.........)

            Commenta


            • #7
              asd mi riuppo il post sperando che qualke gm mi sappia dare una risposta precisa.....ci sarà pure qualkuno che sa cm funziona.....spero


              icq 193003496

              Commenta

              Sto operando...
              X