annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pvm warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Slashmour Visualizza il messaggio
    Mi sà che mi sono espresso male come prima , pd , non intendevo che ci deve essere per forza bushido.
    Cmq il secondo template mi piace molto (levo bushido metto tactics) , ho solo 2 cose da dirti .
    1 sono nuovo ho lo skill cap a 700 , come lo faccio ?
    2 questa è + da niubbo , ma del resto sono nuovo , perchè non mettere anatomy a 115 e tactics a 100 , perchè se non erro anatomy oltre ad aumentare il danno aumenta la quantità di danno che guarisci.
    cma thk a tutti
    1 direi di portare un pò più giù, giusto per guadagnare qualche punticino, res spell e anatomy
    2 tactics aumenta del 10% il danno ogni 10 pt, anatomy ti fa aumentare molto poco il range della bendata, quindi è più vantaggioso fare 4-5 danni in più che curarsene 2-3 (oltre al bilanciamento in attacco ); il danno di anatomy, aggiunto come bonus, è notevolmente minore rispetto a tactics

Good Game

ps: a me piace bushido

Commenta

Mi sà che mi sono espresso male come prima , pd , non intendevo che ci deve essere per forza bushido.
      Cmq il secondo template mi piace molto (levo bushido metto tactics) , ho solo 2 cose da dirti .
      1 sono nuovo ho lo skill cap a 700 , come lo faccio ?
      2 questa è + da niubbo , ma del resto sono nuovo , perchè non mettere anatomy a 115 e tactics a 100 , perchè se non erro anatomy oltre ad aumentare il danno aumenta la quantità di danno che guarisci.
      cma thk a tutti
      1)comincia con tactics 100 e chiva 60..poi fai salire quando aumenti lo skillcap.
      2)se hai buone resistenze meglio fare qualche danno in + che non curartene qualche altro,la mia comunque era solo una indicazione di massima per il pg, puoi fare come meglio credi...guarda su stratics per vedere quali vantaggi avresti nell'una o nell'altra soluzione
      http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php
      http://uo.stratics.com/content/skills/swordsmanship.php

Commenta

ditemi che sono niubbo am ho visto cose assurde .....

minimo metti la combattiva a 120 e poi healing minimo a 90 ... il resto va bene come dicono tanti di loro ... basta che scegli
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Ho visto che molti mettono bushido a 120, non flammatemi ma secondo me nn serve sopparla, basta anche a 100 dopotutto e guadagni 20 punti di skill in + poi se uno vuole mettella a 120 perché vole fasse vedè che è powa faccia pure

Commenta

Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
            Ho visto che molti mettono bushido a 120, non flammatemi ma secondo me nn serve sopparla, basta anche a 100 dopotutto e guadagni 20 punti di skill in + poi se uno vuole mettella a 120 perché vole fasse vedè che è powa faccia pure
            bushido a 120 è una rottura portarcela..viene messa principalmente perchè sugli archer aumenta la percentuale (già bassa di suo) dell'ignore da lightning strike, e sul pg con combat corpo a corpo serve oltre che all'ignore, all'accoppiata parry-bushido, che si sviluppa al meglio con bushi altissima...vero che è pompatissima a 120..ma parry + bushido a 120 sono sgrave e danno una evasione sui colpi diretti altissima..cioè è come dire: metto uno scudo dci 13 o dci 15? se posso direi 15 no?!..anche se un misero 2% alla fine nn è che mi stravolga la vita.
            a 100 praticamente sprechi 10 punti..già è una palla salire da 95 in su, da 90 a 100 guadagni vantaggi veramente esigui sia per parry che per l'ignore..o la hai alta alta o allora a sto punto mettila a 90 x il lesser hiryu e bona.
            comunque secondo me per pvm 115 sul war corpo a corpo con parry 115-120 può bastare, almeno si ha qualche punticino in + per chivalry. ^^

Commenta

Sull'archer hai dei grandi vantaggi, ma nn avendo bisogno di parry, perdi una parte di quel guadagno che può dare qst skill.

Sul war può dare un guadagno, ma nn avendo mai provato la skill sul war nn lo so. Cmq purio sull'arcere ce l'ho a 90 e va benissimo, senza parry e a me nn mi cambia la vita se ce l'ho a 90 o a 120, perché nn avendo parry, alla fine le cose si dicono da sé.

Per questo a me sembrava esagerato mettere bushido a 120 per un pvm, perché tanto nn vai mica a combattere contro chissachì, al massimo ti farai un champ, o le aw o qualche altro mostro così, o sbaglio?

Commenta

nono non sbagli..sull'archer pvm a 90 va benissimo!
                sul war con parry con arma a 2 mani però ti dico da stratics (ad esempio a parità di parry 120 e dex 120):
                con bushi 90: Chance of blocking with a 2-handed weapon: 31%

con bushi 120: Chance of blocking with a 2-handed weapon: 40%
                una bella differenza direi...
                senza contare che + alta è bushido + alta è evasion: esempio stupido, ieri ero a doom attiro un df, sbaglio e ne vengono 2 ..prevedendo quello che stava per accadere casto evasion..mi tirano 2 flames, al posto di vedere 80-90 danni ho visto *evades* *evades* ..direi carino no?

Commenta

thk a tutti , cmq per ora mi sa che provo senza bushido , e poi metto bushido per provare . Ora passando all'eqip dovrei avere mr , lmc se riesco cappata , dci , hci , fc quanto ? fcr serve ? vabbe poi inutile dire tutti gli altri bonus per aumentare mana o hp o destrezza .
                  Giusto una cosa importante , per picchiare + veloce serve la destrezza , ma io non ho capito bene una cosa se serve proprio la destrezza o stamina ? Perchè se serve la stamina è utile portarla oltre 120 ? Manca qualche bonus utile ? reflect physical damage è utile per il pvm ?
                  Inveper per l'arma serve , slayer obbligatorio , damage increase , swing speed increase , hit life leech e mana lech . Un arma cosi sarebbe "l'arma perfetta" ? O c'è qualcosa che ni sfugge ?

Thk ancora

Commenta

vorrei riaprire la discussione su bushido/parry...
                    anke io ho l'arcere pvm kn bushido e noto ke è utilissimo: hitti quasi sempre kol lighting poi + alta è bushido + alta è la probabilità ke il colpo ignori l'armor dell'avversario con punte di oltre 200 di danno (kn arma slayer) quindi sul pvm bushido 120 nn la escluderei
                    Inoltre sticazzi si è dimenticato di 2 cose ke puoi fare kn questo pvm: doom e il novo dungeon.
                    Pero sinceramente sul pvm metto arma a 1 mano e lo scudo (fc, hci dci ress) ke kon bushido+parryng nn va tanto bene...
                    Quindi se faccio 1 pg warrior pvm: nn metto bushido e metto solo parryng??
                    o metto bushido senza parr e mi akkiappo le mazzate dei mob facendo + danno??

EskeVile [EOS]

Commenta

thk a tutti , cmq per ora mi sa che provo senza bushido , e poi metto bushido per provare . Ora passando all'eqip dovrei avere mr , lmc se riesco cappata , dci , hci , fc quanto ? fcr serve ? vabbe poi inutile dire tutti gli altri bonus per aumentare mana o hp o destrezza .
                      Giusto una cosa importante , per picchiare + veloce serve la destrezza , ma io non ho capito bene una cosa se serve proprio la destrezza o stamina ? Perchè se serve la stamina è utile portarla oltre 120 ? Manca qualche bonus utile ? reflect physical damage è utile per il pvm ?
                      Inveper per l'arma serve , slayer obbligatorio , damage increase , swing speed increase , hit life leech e mana lech . Un arma cosi sarebbe "l'arma perfetta" ? O c'è qualcosa che ni sfugge ?

Thk ancora
                      hci sui 40 almeno, dci non indispensabile se hai parry, ma + ne hai meglio è, comunque occupati prima di hci.
                      fc può servire ma in pvm non è per niente indispensabile..giochi benissimo anche con fc2 se hai anche solo un monile e scudo...serve per velocizzare un attimo il cast, se invece hai la possibilità di alzarla parecchio (a 4 per intenderci) allora la puoi usare attivamente, per curarti etc, ed è una sgraveria immensa, ma avere fc su arma, monili e scudo e armi buone è dura davvero.
                      fcr come sopra, ma preoccupati sempre prima di fc, tanto è ben difficile che devi ripetere diversi cast in sequenza in pvm.
                      lmc + alta possibile, da 30 in su.
                      mr dipende molto dalle armi...se hai armi mana leech ad esempio puoi farne totalmente a meno...fai conto che con un'arma mana leech 30-40% + di un colpo su 3 ti ricarica mezzo mana perchè danni ne fai molti..altrimenti mr dai 4in su in pvm dovrebbe essere già decente.
                      per picchiare veloce il calcolo è sulla stamina RIMANENTE ovvero se hai 200 di dex ma 2 di stamina perchè sei danneggiato sei lentissimo lo stesso, dex si mette sui 120, se hai qualcosa con stamina increase sei + che a posto..la bendata di healing invece è basata su quanto hai di DEX in quel momento.
                      se manca qualche bonus utile? le resistenze almeno fisico e fire alti e il resto almeno a 60.
                      reflect non è utile in pvm..primo non è detto che ti facciano danni fisici, mica vai sempre a hiryu...inoltre se ti fanno 30 danni e tu ne rifletti 3 che te ne fai contro un mob che ha 800 hp?!
                      l'arma perfetta non esiste, è tutto a seconda delle esigenze, secondo me la meglio è con ste cose, nell'ordine in cui le metto:
                      -un'arma con speciali utili in pvm (ignore,double shot, concussion etc)
                      -slayer appropriata (superslayer, ovvero elemental, reptile etc)
                      -con velocità sufficente: se è una kriss con 120 dex non serve ssi...se è una war axe tiri un colpo ogni quarto d'ora senza ssi almeno 20
                      -con mana leech sopra 25%...almeno un colpo su 4 suchi mana e vai di botte di ignore o concussion a manetta
                      -con damage increase alto..ovviamente..ma non indispensabile ad esempio se ha mana leech
                      -con fc se possibile
                      ..penso di averti detto quasi tutto ciò di cui hai bisogno ^^

Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggio
                      Pero sinceramente sul pvm metto arma a 1 mano e lo scudo (fc, hci dci ress) ke kon bushido+parryng nn va tanto bene...
                      il meglio lo hai con o parry e scudo e niente bushido, o con parry e bushido e arma a 2 mani..il primo è il pala classico, il secondo è il samurai war classico..puoi mettere anche bushido senza parry, ma se guardi le abilità di bushido che puoi sfruttare con arma a 2 mani sono al 90% legate a parry...senza parry allora fatti un arcere asd

Commenta

Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggio
                        vorrei riaprire la discussione su bushido/parry...
                        anke io ho l'arcere pvm kn bushido e noto ke è utilissimo: hitti quasi sempre kol lighting poi + alta è bushido + alta è la probabilità ke il colpo ignori l'armor dell'avversario con punte di oltre 200 di danno (kn arma slayer) quindi sul pvm bushido 120 nn la escluderei
                        Inoltre sticazzi si è dimenticato di 2 cose ke puoi fare kn questo pvm: doom e il novo dungeon.
                        Non escludo che sia utile bushido, ma da 97 in poi è noiosa da tirar su, certo è + difficile ninjitsu, cmq sull'arcere è meno utile bushio perchè anche se hai un'arma a due mani, nn puoi sfruttare parry e quindi bushido cmq rimane un po' svantaggiata cm skill, ma anche il tuo ragionamento è giusto.

Cmq per il fatto delle armi dipende un po' dallo stile di gioco perché.... è meglio un uovo oggi o una gallina domani?? Persone diverse ti possono dare risposte diverse, perché entrambi se la possono cavare in pvm, senza nulla togliere alla skill bushido, ma cn lo scudo nn potrai usare qst skill al max ^_^

già... è da un po' che loggo su ultima sl per nn farmi cancellare l'account e nn so molte novità di uodreams

Commenta

thk mi avete chiarito un pò l'idee . Per le difese ho tutto cappato .
                          Inceve una cosa che non ho capito è quella di fc , che vuol dire cominci ad usarla attivamente ? E per usarla come dici ci vuole per forza 4 ? Perchè io ho 3 (monili + scudo) .

Commenta

"usarla attivamente" intendo farti close wounds e clease by fire quasi in movimento, mentre combatti, come fanno i maghi con heal e cure, per farlo ti ci vuole fc4..e magari un pò di fcr, ma in pvm lo vedo sprecato a meno che non vuoi farti le aw paragon da solo^^...con fc3 comunque se ti allontani un pò dal mob ti curi abbastanza agevolmente con un delay abbastanza basso...ti consiglio una macro, ma non la dire a nessuno
                            fai una macro con razor così:
                            if poisoned
                            cast spell clease by fire
                            else
                            cast spell close wounds

Commenta

Ok capito . Ma con fc3 posso fare qualcosa ?
                              Questa è una di quelle cose lol , tu hai detto per scherzare fare aw para dasolo , ma secondo voi è fattibile per un warrior fare una aw para dasolo ? Per gli archery ho visto che qualcuno la fà , visto che il danno + temuto è quello fisico , però se gli fa teleport davanti è istant kill se non erro . Ma un warrior tipo con sword ci può riuscire ?

Commenta

Ancora non ho capito perchè vi piace Resisting Spells sul pvm. R.Spells serve a due cose fondamentalmente: abbasare molto l'efetto dal curse -un Abbysmal Horror fa -30 di ogni stat con 200 eval e 0 Resist credo, comunque non è lo normale- ma si leva in tre secondi con un remove curse (se ne hai fc3 è uno spectacolo, direi un secondo oppure meno), e abbasare l'efetto dal Paralyze.
                                - HP normali da un war pvm: 100. Resists normali: full 60. È molto difficile che un mob sia abbastanza intelligente come per fare un combo da pvp e levarti sta quantità di hp (" guarda che l'altro giorno un df mi ha fatto paralyze explo flame corp por"....boh, una posibilità piccolissima). Oltre a che generalmente ti fanno un bel poison / harm (a 5 tiles, 2hp , e ti sparallano senza problemi). Secondo me sono 100-120 punti sprecati per due effeti, quando si possono alzare molto i altri skills e diventare più forte.

Come nessuno ancora l'ha proposto....
                                Melee 120
                                Parry 120
                                Anatomy 120
                                Tactics 120
                                Chivalry 70
                                Healing 100
                                Necromancy 50 (+20 midnight bracers + 15 anello + 15 brace = 100)
                                Totale 700.0

Con 100 necro puoi castare Vampiric Embrace: -25% sul fuoco, mr3, un % di hit life leech ogni colpo che fai (dipende dal base damage), e resistenza al poison fino a 4º livello. Ovviamente tanto monili come midnight li togli dopo avere castato lo spell. È molto più difficile farsi un'armatura 70/95/70/70/70, ma con jackal's (5kk), royal leggins (6kk) e monili fire resist riesci a fare almeno una 65/90/60/60/60.

Equip semplice: Stormgrip, Carapace, Royals, sleeves fisico/fire, ring of vile, jackals, bracciale hci fire res 12, scudo 10/15 fc1, e nella testa puoi mettere ancient helm ad esempio (magari totem). Se preferisci l'insight devi mettere aegis come scudo, quindi hci non viene cappato (massimo 30).

Armi: Boh, bastano 5 armi fondamentali. Si possono craftare 4 con i dull copper runic hammer (5k l'uno), e sono 35 Damage Increase + Demon Slayer / Undead Slayer / Reptile Slayer / Elemental Slayer. La 5º scegli un arma veloce con Damage Increase + Hit Mana Leech. Con tutto questo sei apposto per "cominziare" ^^.
                                Ultima modifica di Haunter; 10-06-2007, 11:53.

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X