con il cappellino della quet dei centauri e la nuova robe ora sono a 1465 ma quanto è cappata? Amdir l'algoritmo è sempre quello?
no perchè al limite vendo qualche pezzo :P
Ricordo che Amdir disse che il cap è 1360 i nuovi pezzi di ML servono soltanto a cambiare qualche pezzo se si vuole avere più bonus o resistenze ad esempio
1200? Dove hai trovato la fonte? Su un sito di Dark Age?
Cmq ora che so che il cappellino luck 150 probabilmente tornerà anche qui, posso dirlo tranquillamente (prima stavo zitto nella speranza di comprarmelo da Ping )
Non c'è cap alla luck ._.
- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
Io ero convinto che non esistesse cap alla luck, se non quello dato dall'equip (armor 140,arte 200,monili 100 ecc)...quindi la luck era cappata a 1360.Ora però con l'avvento di una parte di ml, e più precisamente della robe of the eclipse e dell'equinox, il massimo raggiungibile dovrebbe esser 1455..solo che mi è stato detto che il nostro sito si basa su uno script che cappa luck 1360: è vero?!E se si è una cosa temporanea o definitiva?In tal caso una luck suit potrebbe anche evitare di esser completamente al cap puntando anche su altre proprietà (tanto 1360 con la tunica di ml è facilmente raggiungibile).
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Luck maxes out at 1200, which gives you roughly a 51% chance of getting the bump.
Questo x quanto riguarda la possibilità di trovare nei loot oggetti con migliori propietà/propietà cappate. Per quanto riguarda il droppaggio di artefatti, la luck influisce anche sopra i 1200 punti
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Questo x quanto riguarda la possibilità di trovare nei loot oggetti con migliori propietà/propietà cappate. Per quanto riguarda il droppaggio di artefatti, la luck influisce anche sopra i 1200 punti
se mi dai la fonte di sta cosa mi fai un piacere
anche perchèse ti basi sulla formuletta dello spawn di arte allora i miei 1465 sono una bella comodità
Commenta