se si elimina il fatto che c'e un limite e con alcune repliche del museo di vesper ho contato qlc come luck 1485, ma servono appunto qusti pezzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto è cappata ora la luck?
Comprimi
X
-
Testa: Chuck coso* luck 150
Collo: Lucky Necklace luck 200
Armor: AoF luck 200
Bracciali, guanti e pants: luck 140*3=luck 420
Arma primaria: Geoffrey's Axe* luck 150
Scudo: Order Shield* luck 80
Anello/bracciale: 100*2=luck 200
Robe of Equinox/Eclipse: 95 luck
Totale: 1495
ti mancano 10 punti :P
poi se non vado errato dovrebbe esserci un coat craftabile con luck ML che andrebbe a sommarsi ma non sono sicuro......
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioIl craftabile di ML è uno sleeves con 100 luck quindi niente che si somma :P
Bramble Coat
Self Repair 3
Moderate Hit Point Increase
High Luck
Moderate Reflect Physical Damage
Physical Resist 10%
Fire Resist 8%
Cold Resist 7%
Poison Resist 8%
Energy Resist 7%
ma non dice quanta luck...
per non parlare di questo:
Song Woven Mantle
+10 Musicianship
100 luck
Defense Chance Increase 5%
Physical Resist 14%
Fire Resist 3%
Cold Resist 14%
Poison Resist 4%
Energy Resist 16%Ultima modifica di Ping; 04-06-2007, 20:09.
Commenta
-
http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php#stats
Li non calcola oltre il 1340, ma penso perchè è da un pezzo che non aggiornano la pagina...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Reptile Slayer Strength Bonus 10 Luck 150 Hit Chance Increase 15% Damage Increase 40% Fire Resist 10% Physical Damage 100% Weapon Damage 15 - 17 Weapon Speed 33 Strength Requirement 40 Skill Required Swords
(no, dovrebbe essere ad una mano, ma effettivamente non ne sono sicuro )
Ricordo che non è spellchanneling, quindi se usate magery in alternativa vi sono:
Clainin's Spellbook - Blessed Spell Channeling Mana Regeneration 3 Luck 80 Lower Reagent Cost 15% (non è malazzo )
Sword of Justice - Repond Slayer Hit Lower Attack 60% Spell Channeling Luck 100 Faster Casting -1 Damage Increase 50% Physical Resist 20% Physical Damage 100% Weapon Damage 15 - 17 Weapon Speed 28 Strength Requirement 40 One-Handed Weapon Skill Requirement Swords
(ma fra sword of just e order shield fanno 180 luck con fc -2.... lol... meglio prosperity con luck 200 e fc1
Mi ero effettivamente dimenticato la Bramble, non avevo inteso fosse un pezzo di stoffa (un altro bonus gettato li alla c@zzo, come il grembiulone da pvp e la robe 95 luck )
Bramble coat -
Self Repair 3
Hit Point Increase 4
Luck 150
Reflect Physical Damage 25%
Defense Chance Increase 15%
Physical Resist 10%
Fire Resist 8%
Cold Resist 7%
Poison Resist 8%
Energy Resist 7%
Strength Requirement 95
yum yum....
1645
Ma i song woven come si indossano? Bracciali?Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
AAArrggghhh!!!
http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php
._.
Testa: Chuck coso* luck 150
Collo: Lucky Necklace luck 200
Armor: AoF luck 200
Bracciali, guanti e pants: luck 140*3=luck 420
Arma qualsiasi luck 140 + Order Shield luck 80=luck220
Anello/bracciale: 100*2=luck 200
Robe of Equinox/Eclipse: 95 luck
1485 (a patto di riuscire a trovare/enanchare un'arma luck 100 fino a 140) (1615 con BrCo - ma siamo sicuri non sia un armor? ha pure resistenze.... mmmm... mi pare ECCESSIVA per essere un coat)Ultima modifica di Yawgmoth; 06-06-2007, 09:23.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggioscusate, ma nn so dove l'ho letto ma mi semra che con ML gli arcieri potranno usare anche lo scudo. se è vero, si potrà usare lo scudo con qualsiasi altra arma a 2 mani???
pensateci, prosperity e caos shield = 280 Luck SLURP!!!
quindi eliminerei le sword of properity a priority :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioReptile Slayer Strength Bonus 10 Luck 150 Hit Chance Increase 15% Damage Increase 40% Fire Resist 10% Physical Damage 100% Weapon Damage 15 - 17 Weapon Speed 33 Strength Requirement 40 Skill Required Swords
(no, dovrebbe essere ad una mano, ma effettivamente non ne sono sicuro )
Ricordo che non è spellchanneling, quindi se usate magery in alternativa vi sono:
Clainin's Spellbook - Blessed Spell Channeling Mana Regeneration 3 Luck 80 Lower Reagent Cost 15% (non è malazzo )
Sword of Justice - Repond Slayer Hit Lower Attack 60% Spell Channeling Luck 100 Faster Casting -1 Damage Increase 50% Physical Resist 20% Physical Damage 100% Weapon Damage 15 - 17 Weapon Speed 28 Strength Requirement 40 One-Handed Weapon Skill Requirement Swords
(ma fra sword of just e order shield fanno 180 luck con fc -2.... lol... meglio prosperity con luck 200 e fc1
Mi ero effettivamente dimenticato la Bramble, non avevo inteso fosse un pezzo di stoffa (un altro bonus gettato li alla c@zzo, come il grembiulone da pvp e la robe 95 luck )
Bramble coat -
Self Repair 3
Hit Point Increase 4
Luck 150
Reflect Physical Damage 25%
Defense Chance Increase 15%
Physical Resist 10%
Fire Resist 8%
Cold Resist 7%
Poison Resist 8%
Energy Resist 7%
Strength Requirement 95
yum yum....
1645
Ma i song woven come si indossano? Bracciali?Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Uh... parli della bramble o dei song woven? Eh, se citavi solo un pezzo si capiva meglio...
scusate, ma nn so dove l'ho letto ma mi semra che con ML gli arcieri potranno usare anche lo scudo. se è vero, si potrà usare lo scudo con qualsiasi altra arma a 2 mani???
Fai confusione con le faretre (da mettere al posto dello scudo x gli archer).Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioUh... parli della bramble o dei song woven? Eh, se citavi solo un pezzo si capiva meglio...
scusate, ma nn so dove l'ho letto ma mi semra che con ML gli arcieri potranno usare anche lo scudo. se è vero, si potrà usare lo scudo con qualsiasi altra arma a 2 mani???
Fai confusione con le faretre (da mettere al posto dello scudo x gli archer).
1) L'arciere sarebbe TROPPO sgravato
2) Come fa un arciere a tirare le freccie se una mano ce l'ha occupata dallo scudo? O_o
Commenta
Commenta