annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto è cappata ora la luck?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto è cappata ora la luck?

con il cappellino della quet dei centauri e la nuova robe ora sono a 1465 ma quanto è cappata? Amdir l'algoritmo è sempre quello?
    no perchè al limite vendo qualche pezzo :P

Ricordo che Amdir disse che il cap è 1360 i nuovi pezzi di ML servono soltanto a cambiare qualche pezzo se si vuole avere più bonus o resistenze ad esempio

Commenta

Già, ero stato io ad aprire il suddetto thread volevo solo sapere se posso cominciare a vendere i miei pezzi di armor

Commenta

Hem... il cappello della quest dei centauri è quello fatto a giullare con luck 150?
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

Commenta

yes lo comprai da Widuma

Commenta

su osi missà ke nn c'è il cap..

Commenta

qua c'è di sicuro ma credo sia rimasto a 1360 come dice shad (l'osi style funge solo quando fa comodo)

p.s.
              oggi so polemico

Commenta

Originariamente inviato da sito ufficiale uo
                Luck maxes out at 1200
                Trad: "Il valore massimo di Luck è 1200"
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

1200? Dove hai trovato la fonte? Su un sito di Dark Age?

Cmq ora che so che il cappellino luck 150 probabilmente tornerà anche qui, posso dirlo tranquillamente (prima stavo zitto nella speranza di comprarmelo da Ping )

Non c'è cap alla luck ._.

- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...63&postcount=2

Bastava leggersi un comunissimo topic di FAQ (stikkato tra l'altro )

Facendo un rapido riconteggio.....

Testa: Chuck coso* luck 150
                  Collo: Lucky Necklace luck 200
                  Armor: AoF luck 200
                  Bracciali, guanti e pants: luck 140*3=luck 420
                  Arma primaria: Geoffrey's Axe* luck 150
                  Scudo: Order Shield* luck 80
                  Anello/bracciale: 100*2=luck 200
                  Robe of Equinox/Eclipse: 95 luck

Totale: 1495

I pezzi taggati da * fanno parte della quest di Moongloow, quindi quando verrà inserita *dovrebbero* essere inseriti di conseguenza

EDIT: Arma primaria: Geoffrey's Axe* luck 150
                  Asdasdasdadad.... i PG con 4 braccia saranno inseriti in KR...
                  Ultima modifica di Yawgmoth; 02-06-2007, 21:16.
                  Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da dalle faq
                    - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
                    Ecco.

Edito: guardate anche alle faq lì c'è scritto tutto ^^

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Io ero convinto che non esistesse cap alla luck, se non quello dato dall'equip (armor 140,arte 200,monili 100 ecc)...quindi la luck era cappata a 1360.Ora però con l'avvento di una parte di ml, e più precisamente della robe of the eclipse e dell'equinox, il massimo raggiungibile dovrebbe esser 1455..solo che mi è stato detto che il nostro sito si basa su uno script che cappa luck 1360: è vero?!E se si è una cosa temporanea o definitiva?In tal caso una luck suit potrebbe anche evitare di esser completamente al cap puntando anche su altre proprietà (tanto 1360 con la tunica di ml è facilmente raggiungibile).

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Per ora non abbiamo questo problema, quando sorgera' vedremo come funziona su osi e copieremo... intanto puoi informarti li' come funziona.

Amdir

questo e quello che dicono un paio di 3d sotto :P
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                        1200? Dove hai trovato la fonte? Su un sito di Dark Age?
                        http://guide.uo.com/itemproperties_4.html
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Luck maxes out at 1200, which gives you roughly a 51% chance of getting the bump.

Questo x quanto riguarda la possibilità di trovare nei loot oggetti con migliori propietà/propietà cappate. Per quanto riguarda il droppaggio di artefatti, la luck influisce anche sopra i 1200 punti
                          Anche lui flamma!

Commenta

che è la quest di mongloow? è già stata fatta?
                            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio

Questo x quanto riguarda la possibilità di trovare nei loot oggetti con migliori propietà/propietà cappate. Per quanto riguarda il droppaggio di artefatti, la luck influisce anche sopra i 1200 punti

se mi dai la fonte di sta cosa mi fai un piacere
                              anche perchèse ti basi sulla formuletta dello spawn di arte allora i miei 1465 sono una bella comodità

Commenta

Sto operando...
                              X