annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto è cappata ora la luck?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto è cappata ora la luck?

con il cappellino della quet dei centauri e la nuova robe ora sono a 1465 ma quanto è cappata? Amdir l'algoritmo è sempre quello?
    no perchè al limite vendo qualche pezzo :P

Ricordo che Amdir disse che il cap è 1360 i nuovi pezzi di ML servono soltanto a cambiare qualche pezzo se si vuole avere più bonus o resistenze ad esempio

Commenta

Già, ero stato io ad aprire il suddetto thread volevo solo sapere se posso cominciare a vendere i miei pezzi di armor

Commenta

Hem... il cappello della quest dei centauri è quello fatto a giullare con luck 150?
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

Commenta

yes lo comprai da Widuma

Commenta

su osi missà ke nn c'è il cap..

Commenta

qua c'è di sicuro ma credo sia rimasto a 1360 come dice shad (l'osi style funge solo quando fa comodo)

p.s.
              oggi so polemico

Commenta

Originariamente inviato da sito ufficiale uo
                Luck maxes out at 1200
                Trad: "Il valore massimo di Luck è 1200"
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

1200? Dove hai trovato la fonte? Su un sito di Dark Age?

Cmq ora che so che il cappellino luck 150 probabilmente tornerà anche qui, posso dirlo tranquillamente (prima stavo zitto nella speranza di comprarmelo da Ping )

Non c'è cap alla luck ._.

- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...63&postcount=2

Bastava leggersi un comunissimo topic di FAQ (stikkato tra l'altro )