annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto...help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto...help me!

ciao a tutti..io ho dei dubbi e penso di nn essere il solo che nn ha ancora capito veramente come bondare un pet...ho 110 taming e 110 lore penso siano + che suffficenti per bondare qualsiasi pet..ma nonostante questo il più delle volte sbaglio..nn riesco a bondare un pet..io lo sfamo lo metto in stalla e una sett dopo lo tiro fuori e li dò da mangiare..accade a volte ke il pet dice lookhappi ma nn se bonda..che vuol dire?
    Qualcuno mi ha detto ke mettere i pet in stalla è solo un trucchetto..perkè i pet si bondano stando 7 o 8 gg a wonderfull happy..è vero?poi quanto tempo devoo stare in stalla i pet?se passo questo periodo il pet si bonda lo stesso se lo sfamo?
    Grazie e se avete qualcosa da dire in + ditela anche se nn c'è tra le domande magari spiegate a modo come si bonda un pet perkè nn sn l'unico ad avere questo dubbio..
    Sephirot [Fear]

sigpic

allora... i pet si bondano quando restano Wonderfully happy per una settimana... una settimana si intende 24*7=168 ore... quindi se tu gli dai da mangiare (quindi diventa wonderfully happy) e lo stalli alle 17 di domenica e lo riprendi alle 9 della domenica dopo non è passata una settimana... lasciarli in stalla è il metodo più usato perchè in stalla il pet resta sempre wonderfully happy (cosa che potrebbe non succeere se viene ucciso, o se non esegue i tuoi ordini, etc)...

se lo lasci in stalla più di 7 giorni il pet si bonda lo stesso... altro da dire non mi viene.... credo sia tutto qui...

Commenta

quindi mi consigliate di aspettare anche dopo la settimana?e cosa vuol dire quando li dò da mangiare e nn se bonda e nn dice nemmeno che la mia skill è bassa?nn dice niente solo pet look happy..me dite il metodo giusto per nn sbagliare mai la bondatura?
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
        quindi mi consigliate di aspettare anche dopo la settimana?e cosa vuol dire quando li dò da mangiare e nn se bonda e nn dice nemmeno che la mia skill è bassa?nn dice niente solo pet look happy..me dite il metodo giusto per nn sbagliare mai la bondatura?

x nn sbagliare la bondatura, gli dai da mangiare e lo metti in stalla, dopo 1 settimana lo tiri fuori e si bonda. se nn si bonda:

1) taming troppo bassa
        2) l hai tirato fuori prima di una settimana.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

k..meglio apsettare anche + tempo almeno siamo + sicuri..
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

li tieni in wonderful happy in stalla pe una settimana continuando a dargli da mangiare... dopodichè ... puff bondato
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

ok..ma è vero ke la stalla è solo un trucco per mantenere lo stato del pet sempre quello?se io lo mantengo per 7-8 gg su wonderfull happy si bonda lo stesso senza mandarlo in stalla?
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
              X